Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Nokia E5

New Entry
Allora, ieri ho preso il nokia E5.. prima avevo un vecchio Siemens C55. Ho messo la sim su quello nuovo: per la rubrica tutto ok, sono riuscito ad averla già… c’è un modo anche per recuperare anche i messaggi che avevo ricevuto col cell vecchio (essendo sulla sim, penso..) e quelli in archivio? Ditemi. Ho anche provato a collegarlo al pc con cavo usb per fare un backup dei dati tramite il software Nokia Ovi Suite ma non si collega, cioè sente il nuovo dispositivo e non lo aggiunge al programma. Avete suggerimenti in merito?
Grazie, ciao tutti. Buon pomeriggio! :thumbup:
Giovanni
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Nerd 2.0
Ciao GioRLuce69329 ho spostato la discussione nella sezione corretta! :thumbup: Ciao e buon lab! :wink:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"BRIZIO" ha scritto:
Ciao GioRLuce69329 ho spostato la discussione nella sezione corretta! :thumbup: Ciao e buon lab! :wink:

:thumbup: grazie...
Ciao!
Mostra altro
New Entry
Volevo solo rettificare che il mio cellulare nuovo di cui cerco le info suddette è un NOKIA E5... scusate l'errore :thumbdown: !
Ciao, spero di ricevere presto qualcosa in merito. Grazie e buona giornata! :thumbup:
Giò
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 188 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation