Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Non funzionano i contatori

New Entry

Da diverse settimane non è possibile visualizzare i contatori relativi al traffico della mia sim dati..Su contatori.vodafone.it compare scritto: 

Pagina non disponibile in Wi-Fi
Per controllare i contatori e attivare nuove offerte è necessario navigare sulla rete mobile Vodafone.
Disattiva il Wi-Fi e riaccedi a questa pagina
 
Ovviamente il Wi-Fi è disabilitato e navigo con rete mobile. Da cosa può dipendere?
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Community Manager

Ciao Gianfranco1,

se non hai ancora risolto puoi di scrivere alla nostra assistenza sui canali social: twittando a @VodafoneIT  https://twitter.com/VodafoneIT oppure inviando un messaggio privato con la tua richiesta sulla nostra pagina Facebook http://voda.it/onezei

Alessandra

Mostra altro
New Entry

Ciao... poi hai risolto?

ho lo stesso identico problema...

grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

No, non ho risolto

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 114 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation