Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Non funzionano i contatori

New Entry

Da diverse settimane non è possibile visualizzare i contatori relativi al traffico della mia sim dati..Su contatori.vodafone.it compare scritto: 

Pagina non disponibile in Wi-Fi
Per controllare i contatori e attivare nuove offerte è necessario navigare sulla rete mobile Vodafone.
Disattiva il Wi-Fi e riaccedi a questa pagina
 
Ovviamente il Wi-Fi è disabilitato e navigo con rete mobile. Da cosa può dipendere?
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Moderatore

Ciao Gianfranco1,

se non hai ancora risolto puoi di scrivere alla nostra assistenza sui canali social: twittando a @VodafoneIT  https://twitter.com/VodafoneIT oppure inviando un messaggio privato con la tua richiesta sulla nostra pagina Facebook http://voda.it/onezei

Alessandra

Mostra altro
New Entry

Ciao... poi hai risolto?

ho lo stesso identico problema...

grazie

Mostra altro
New Entry

No, non ho risolto

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation