Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Non riesco a navigare con Mobile Internet

Highlighted
Follower
@"xaidos" ha scritto:
Ma la connessione dati sul cell è attiva? :XD: :XD:
Sembra disattivata da cone descrivi il problema

anche a me sembra un comportamento da disattivata, però:
1) da tendina notifiche: tasto connessione dati: attivo
2) da impostazioni sistema > connessioni > altre reti: modalità offline: NON BAFFATO
3) da impostazioni sistema > connessioni > altre reti > reti mobili: connessione dati: BAFFATO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi puoi vedere cosa c'è scritto nel tuo APN Mobile? La configurazione giusta è questa:
Nome: Vodafone Internet (o altro nome equivalente, non ha importanza...)
APN: mobile.vodafone.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Tutti gli altri campi devono essere vuoti...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation