Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Non riesco ad effettuare nessuna chiamata dal mio numero mobile.

Highlighted
New Entry

Salve, ho un numero vodafone con il piano "Internet Ricaricabile NEW" ed un credito di 21,01€, non riesco ad effettuare nessuna chiamata verso nessun numero compreso quello del servizio clienti Vodafone.

Ho provato a inserire la SIM in un altro telefono ma il problema persiste. Inutile dire che ho provato a contatare da rete fissa il servizio clienti ma l'assistente virtuale non riesce a riconoscere il numero. Come devo fare per poter parlare con l'assistenza?

Grazie in anticipo di eventuali risposte.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

O contatti il 190 da un numero diverso oppure usando Twitter o Facebook tramite i link in fondo a questa pagina 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

salve ho fatto labbinamento con l apple whatch sul nuovo iphone 12 pro max dal vecchio iphone xs max avevo già one number e parlavo e chiamavo tranquillamente adesso senza cell vicino nn me lo fa fare più nn capisco che problema ho potete aiuitarmi? Grazie mille

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 262 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation