Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Numero dati cellulare "sconosciuto" e mancati SMS da Vodafon

Highlighted
New Entry
Salve a tutti, ieri ho preso il nuovo iPad con una nuova sim Vodafone. Oggi ho registrato il numero sul sito vodafone e dovrebbe arrivarmi un sms con il codice di sblocco.. ho aspettato tutta la mattina ma di questo codice nemmeno l'ombra (eppure anche l'operatrice al telefono mi ha confermato che l'ipad riceve quegli sms da parte dell'operatore) Inoltre nella pagina di informazioni dell'ipad alla voce "Numero dati cellulare" appare la scritta "sconosciuto" qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? che ci sia qualche problema nella sim?
PS: per il codice di sblocco ho risolto con l'operatrice, però vorrei capire da dove arrivano i problemi
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry
forse xk devi andare in 1 centro vodafone ad attivare la sim xk qnd ti mandano il premio la sim nn è attiva....se l hai attivata allora è 1 problema di cip sim.. :)
Mostra altro
New Entry
La sim è una ricaricabile, l'ho acquistata ieri al centro Vodafone per cui è già attiva.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation