Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Numero non più associato all'utente

Highlighted
New Entry

Sono titolare di due sim Vodafone: una per l'utilizzo del cellulare, la seconda per la chiavetta Wi fi di casa.

Attualmente sono all'estero e non sto usando la sim italiana. Da qualche giorno però accedendo all'app My Vodafone, la mia sim del cellulare non risulta più associata alla mia utenza, completamente sparita. Posso visualizzare esclusivamente la sim associata alla wi fi di casa. Ho chiesto assistenza a TOBI e ovviamente conferma che il numero non risulta associato al mio "utente".

Cosa posso fare?

 

 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Puoi contattare, armandoti di pazienza, l'assisitenza Vodafone tramite 190, twitter o FB, e verificare con loro come mai la tua utenza non è più associata.

La mancata associazione è presente anche controllando tramite il fai da te sul sito Vodafone? (sia mai che fosse semplicemente un problema di visualizzazione dell'app...).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation