Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Nuovo aggiornamento per Vodafone Smart Android!

Highlighted
Nerd 2.0
Ciao labbers, :-D oggi vi comunichiamo una novità!
E' in corso, in questi giorni, un aggiornamento software per Vodafone Smart Android. :cell2:
Grazie al nuovo aggiornameto verrà reso disponibile un APN dedicato al tethering e verrà migliorata la stabilità del software su tutte le funzionalità. :thumbup:
Alcune indicazioni da seguire prima di effettuare l'upgrade:
Assicurarsi che la batteria sia completamente carica Assicurarsi che ci sia una buona copertura 3G (oppure WiFi) Assicurasi che la scheda Micro SD sia presente nello smartphone.

Come eseguire l'aggiornamento?
Procedura aggiornamento standard: Di default, il Vodafone Smart Android si connette periodicamente ai server di aggiornamento per verificarne la disponibilità di nuovo software, in questo caso sarà visibile sulla barra delle notifiche l'avviso che informa circa la presenza di un nuovo aggiornamento. Scegliendo di effettuare l'aggiornamento una barra di avanzamento mostrerà lo stato del download, terminato il download inizierà la fase di installazione. Durante la procedura di aggiornamento software, il dispositivo viene riavviato e ad aggiornamento completo si riaccenderà completamente.
Procedura aggiornamento su richiesta: Accedere al menu Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento online. Viene visualizzata la schermata di ricerca delle versioni disponibili, si visualizza la descrizione della versione e l'elenco delle versioni disponibili. Avviare il download del software per eseguire l'installazione.
Procedura aggiornamento Push: E' inoltre previsto un aggiornamento push, che viene effettuato in modalità automatica.

L'Aggiornamento non modificherà le personalizzazioni, le quali, non verranno perse né sul telefono né sulle applicazioni aggiornate.
Come sempre.. aspettiamo i vostri feedback!! 8)
Buon Lab ! :vlab1!:
Mostra altro
87 RISPOSTE 87
Highlighted
New Entry
Aggiornamento effettuato! Perso root fatto con z4root. Qualcuno sà indicarmi come effettuare nuovamente il root e che programma usare. Grazie
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
per connessioni oltre ad avere la mia standard apn mobile.Vodafone.it si é creata web.Vodafone.it cosa devo fare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
navigo con mobile o con web?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Perchè vui complicarti la vita?
Se hai la mobile internet attiva lascia stare l'apn mobile.vodafonoe.it
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
diciamo che vodafone ha bloccato parte di android!!!
OCCHIO AI 5€ DEL THETERING!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Come mai, pur soddisfacendo tutte le condizioni elencate, non ho alcuna notifica di aggiornamento disponibile? Idem scegliendo l'aggiornamento manuale!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Come mai, pur soddisfacendo tutte le condizioni elencate, non ho alcuna notifica di aggiornamento disponibile? Idem scegliendo l'aggiornamento manuale!
Che strano. :? Ipotesi: non e' che c'è già stato sul tuo smartphone un aggiornamento automatico (magari senza che te ne sia accorto) e quindi non riesci ad aggiornare poichè hai già la versione aggiornata? Io sto facendo l'aggiornamento manuale. Mi dice che c'è una versione disponibile, poi clicco sul tasto "Maggiori informazioni" e poi sul tasto "Scaricamento" e quindi comincia il download.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"kansei" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
Che strano. :? Ipotesi: non e' che c'è già stato sul tuo smartphone un aggiornamento automatico (magari senza che te ne sia accorto) e quindi non riesci ad aggiornare poichè hai già la versione aggiornata? Io sto facendo l'aggiornamento manuale. Mi dice che c'è una versione disponibile, poi clicco sul tasto "Maggiori informazioni" e poi sul tasto "Scaricamento" e quindi comincia il download.

E' quello che ho ipotizzato anche io ma, essendo un ignorante tecnologico, non saprei vedere questa cosa. Come si fa?
:oops:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me fa scaricare l'aggiornamento, premo installa ora... e basta, non fa altro. Se vado ancora nel menu aggiornamento online me lo fa scaricare nuovamente, premo installa ora... e basta nuovamente. Così all'infinito. Boh.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation