Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Nuovo aggiornamento per Vodafone Smart Android!

Highlighted
New Entry
Ok, all'ennesimo tentativo (sarà tipo la quinta/sesta volta che lo scarico) pare stia facendo l'aggiornamento...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Stesso problema: "installa ora" non fa niente!!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
E' quello che ho ipotizzato anche io ma, essendo un ignorante tecnologico, non saprei vedere questa cosa. Come si fa?
Mi sa che ho ipotizzato male: l'aggionamento è difficile che passi inosservato. :XD: Ora lo descrivo.
@"errorti" ha scritto:
Stesso problema: "installa ora" non fa niente!!!
Anche a me faceva così l'altra sera (non so perché), ed infatti ero convinto che l'aggiornamento fosse avvenuto, ma evidentemente così non era poiché sto riprovando l'aggionamento (manuale) ora e accade qualcosa di nuovo. :mrgreen: Lo descrivo :fiore2:
Dopo aver fatto il download conmpaiono i tasti: "Aggiorna Ora" e "Aggiorna Dopo". Cliccando "Aggiorna Ora" lo smartphone si riavvia e, riaccendendosi, compare l'immagine di una scatola bianca aperta da cui esce fuori il classico droide verde. Sullo schermo compaiono delle scritte gialle che indicano che l'aggionamento è in corso e in basso appare una barra gialla che ne indica l'avanzamento. Dopo il caricamento della barra gialla compare una nuova schermata con una nuova barra gialla che avanza: questa schermata dura pochi secondi, quindi avviene un altro riavvio automatico.
Dopo il secondo riavvio, ri-facendo la procedura di aggionamento (manuale), compare la dicitura: "Il dispositivo è aggionato" e quindi si ha la certezza dell'avvenuto aggiornamento. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io non ho visto nulla di tutto ciò! :?
Che il mio sia stato un aggiornamento PUSH?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Sinceramente non so :oops1: Ma se provi ad aggiornare manualmente vedi la dicitura "Il dispositivo è aggionato"?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"kansei" ha scritto:
Sinceramente non so :oops1: Ma se provi ad aggiornare manualmente vedi la dicitura "Il dispositivo è aggionato"?

Seguo questo percorso: Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento online.
Dopo un po' di ricerca di eventuali nuove versioni compare il messaggio IL DISPOSITIVO è AGGIORNATO.
Ecco perchè non mi preoccupo più di tanto. :XD:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Seguo questo percorso: Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento online.
Dopo un po' di ricerca di eventuali nuove versioni compare il messaggio IL DISPOSITIVO è AGGIORNATO.
Concordo con te: allora il tuo dispositivo è aggiornato e, quindi, non c'è da preoccuparsi :thumbup: Probabilmente ci sarà stato un aggiornamento push ipotizzato, per cui tutti i passaggi descritti sono avvenuti mentre il telefono era in standby e non osservato (basta poco tempo: nel mio caso ha impiegato una decina di minuti).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao quindi devo riprovare all'infinito?????? :cry:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche io sono uno di quelli che teme che aspetterà per sempre... dopo aver cliccato installa ora vengo riportato nella schermata "info sul telefono" e non succede niente...alla fine è solo la 15 volta in 3 giorni che provo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"cocci73" ha scritto:
ciao quindi devo riprovare all'infinito??????
Mi auguro di no :fiore2:
@"pallidestragi" ha scritto:
anche io sono uno di quelli che teme che aspetterà per sempre
Mi auguro di no :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 263 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation