Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Nuovo aggiornamento per Vodafone Smart Android!

Highlighted
SuperUser
Quindi è legato alla presenza della sim.
Ma non necessariamente Vodafone.
A furia di unire esperienze e considerazioni si arriva alla verità! :XD:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi pare ridicola la cosa! provate a fare una richiesta di aggiornamento firmware senza sim allacciati al wifi o con una sim di altri operatori
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ma essendo un aggiornamento vodafone, non è tanto ridicolo il fatto che richieda sim vodafone
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"faraja" ha scritto:
mi pare ridicola la cosa! provate a fare una richiesta di aggiornamento firmware senza sim allacciati al wifi o con una sim di altri operatori

A Tarakan non ha funzionato!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho un grosso problema.. mi è apparsa l'iconcina dell'aggiornamento online, l'ho scaricato, l'ho lanciato ed è partito, solo che ha un certo punto alla fine dell'installazione ho letto qualcosa tipo failed e mi si è bloccato il telefono. Ho questa clessidra fissa e non so come ripristinarlo. Help!! :ko2:
Mostra altro
Highlighted
Follower
ah....sei stato sfortunato.....ho paura che il tuo telefono si sia brickato.....
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve ragazzi sono nuovo e anche io ho qualche problema con l'aggiornamento,ho provato ad aggiornare il mio smart ma mi è apparsa l'iconcina dell'aggiornamento, l'ho scaricato, l'ho lanciato ed è partito, solo che ha un certo punto durante l'installazione alla fine ho letto qualcosa tipo errore chache, e mi si è riavviato senza installare l'aggiornamento
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"teodor76" ha scritto:
Salve ragazzi sono nuovo e anche io ho qualche problema con l'aggiornamento,ho provato ad aggiornare il mio smart ma mi è apparsa l'iconcina dell'aggiornamento, l'ho scaricato, l'ho lanciato ed è partito, solo che ha un certo punto durante l'installazione alla fine ho letto qualcosa tipo errore chache, e mi si è riavviato senza installare l'aggiornamento

Se rifai l'operazione di aggiornamento che succede?
Mostra altro
Highlighted
Follower
C'è modo di verificare attraverso il numero di versione, se il mio cellulare ha installata l'ultima versione? Se gli faccio cercare l'aggiornamento non trova nulla e non mi è mai stato notificato in automatico la presenza di un aggiornamento.
Tra le altre cose da qualche settimana noto una sensibile riduzione della durata della batteria. Prima riuscivo tranquillamente a farci 2 giorni (spegnendolo la notte, disabilitando il traffico dati, abilitando la wifi quando a casa in automatico tramite Juice Defender). Da qualche settimana fatico ad arrivare a fine serata (con gli stessi settaggi). Ho anche provato a fare un "rispristono dati di fabbrica" ma senza successo. Voi avete gli problemi simili?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
La versione aggiornata è la 2.2.2 e personalmente non ho avuto problemi con la batteria.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 170 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation