Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Nuovo aggiornamento per Vodafone Smart Android!

Highlighted
New Entry
si sa se è previsto l'aggiornamento alla 2.3?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Beh cari,adesso sono alla cyano 7.2 hotfix 1.0.OTTIMA, CPU A 748 MHZ STABILE,AUDIO DA PAURA,FOTOCAMERA ECCEZIONALE E TANTO ALTRO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Emandroid" ha scritto:
Beh cari,adesso sono alla cyano 7.2 hotfix 1.0.OTTIMA, CPU A 748 MHZ STABILE,AUDIO DA PAURA,FOTOCAMERA ECCEZIONALE E TANTO ALTRO
e come?
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao matt, allora per rima cosa devi fare il root e installarti il kernel cwm.Con questo otterrai la possibilità di installare la cyanogenmod. Poi ti puoi scaricare la rom modificata (è un file zip) e tramite cwm te la puoi mettere.
Questo invalida però la garanzia!
ecco una guida da poter seguire
fatto questo, tu hai il root. Quindi ti devi scaricare l'app Rom Manager Avvando l'app, ti chiederà il permesso di diventare root. Tu acconsenti Qundi flasha il kernel cwm. Ora, scelta la rom che vuoi installare, la flashi o tramite l'app rom manager, oppure tramite la recovery cwm.
se vuoi la cyanogenmod ecco il link http://www.mediafire.com/?lzzgyr1evxnf6rn
Terminologia usata (se non la conoscessi):
  • root: il superutente nei sistemi unix. Egli può fare tutto;
  • kernel: programma che interagisce col telefono fisicamente (in gergo tecnico hardware)
  • cwm: ClockworkMod, è una recovery.
  • recovery: sistema operativo alternativo, che ha funzioni minime (nei telefoni serve solo per ripristinare/installare firmware e/o rom)
  • flash/flashare: deriva dal flash, lampo di luce. Infatti le procedure di modifica delle memorie dove sta il firmware durano molto poco (dipende comunque da cosa vuoi fare)
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
BRAVO PITTIX!!!Ti consiglio solo una cosa......ti consiglio di mettere i punti per l'installazione,perchè se le persone non seguono alcuni passaggi da te non esplicati BRIKKANO.Io vi ho postato questa guida dato che sono developer assieme a sub della cm7 e cm9 ,ti consiglio vi consiglio di far questo: 1root 2recovery modificata 3aggiornare rom manager 4download rom---psyke83---cyanogenmod 7.2 rc0 0.9 download---gapps e hotfix 4 5a fine download vi si aprirà una finestra dove metterete la spunta a backup e ai due dalvik 6A fine instalazione ripristinate tutte le app se le avete copiate e rientrate in rom manager per installare un aggiornamento che necessita della versione 0.9(adesso installata) 7download rom---psyke83---cyanogenmod 7.2 rc0 1.0 8A fine download backup e dalvik cache. per info sugli aggiornamenti vedi qui(il primo sito è xda,il secondo è una mia discussione italiana,molto molto usata): 1. http://forum.xda-developers.com/showthr ... st23072847 2. http://www.androidiani.com/forum/moddin ... si-17.html
Mostra altro
Highlighted
New Entry
COme mai il mio Smart 858 non mi proprone l'aggiornamento alla 2.3.x? in rete esistono procedure manuali per il passaggio alla 2.2.7
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"davideruppi" ha scritto:
COme mai il mio Smart 858 non mi proprone l'aggiornamento alla 2.3.x? in rete esistono procedure manuali per il passaggio alla 2.2.7

Perchè, salvo diverse procedure, la versione più aggiornata ufficiale Vodafone è la 2.2.2
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, io sono in possesso dello smart vodafone858 ed ho fatto l'aggiornamento con la wind e funzione bene.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 31 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation