Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

ORDINE CANCELLATO IN AUTOMATICO

Highlighted
New Entry

Salve, spero di essere nel posto giusto: 

ho effettuato poco fa l’acquisto di Iphone 11 Pro da 256GB. 

Codice pratica: 225164940A

Sembrava essere andato tutto bene, i soldi li hanno scalati dal conto e poi mi è arrivato un messaggio con l’annullamento dell’ordine.

Ma i miei soldi? Sono spariti? Verrò rimborsato? Devo fare causa?

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Ciao! Generlamente, stando ad altre testiomoniaze che puoi cercare sul forum, i soldi vengono restituiti in 15 giorni lavorativi. Superato tale termine contatta l'assisitenza clienti

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Si ma io vorrei capire perchè non mi hanno dato il telefono.
Non sono stato io ad annullare l'ordine manualmente.
Mi consigli di andare a disquisirne in un store fisico? Io di questo periodo avrei preferito evitare, ma se necessario ci vado

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Beh, dato che noi utenti del forum come te non abbiamo modo di accedere alle sim altrui direi che qualunque canale ufficiale è sempre meglio del nostro nulla.

Io ipotizzo problemi con il metodo di pagamento o incongruenza dei propri dati personali ma, appunto, sono solo ipotesi.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Comprendo ciò che dici, ma qui il problema è che si son presi i miei soldi. 
Vedrò di attendere il rimborso, ma la cosa mi puzza sinceramente. 

L'unica cosa che so è che se faccio il tacking dell'ordine mi dice "Ordine cancelled".

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 166 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation