Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

OS 7.1.0.569 per BB 9380

Highlighted
SuperUser
da Claro Brasil
https://swdownloads.blackberry.com/Down ... 2C3D49BD0F
Software para BlackBerry® Curve™ 9380 smartphone BlackBerry Handheld Software v7.1.0.1717 (Multilanguage)
Package Version: 7.1.0.1717 Consisting of: Applications: 7.1.0.569 Software Platform: 9.32.0.120 File name: 9380M_PBr7.1.0_rel1717_PL9.32.0.120_A7.1.0.569_AMX___Claro_Brasil.exe File size: 242.41MB
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
New Entry
Salve, sono da più di 3 anni che uso Bberry ed ora ho un 9380...ebebne non riesco ad installere questo sw. Ho l'ultimo DM disponibile e il fw risulta caricato (quando clicco sulla voce per vedere il fw installato), ma non me lo vede! Ho provato anche con l'inserimento "manuale" ma mi dice che è incompatibile....
Ho provato con MCP e con BBsack....nulla! Mi date una mano???
ps. ovvio che ho tolto internet, il file vendor e quello device
Mostra altro
New Entry
@"pietmon" ha scritto:
Salve, sono da più di 3 anni che uso Bberry ed ora ho un 9380...ebebne non riesco ad installere questo sw. Ho l'ultimo DM disponibile e il fw risulta caricato (quando clicco sulla voce per vedere il fw installato), ma non me lo vede! Ho provato anche con l'inserimento "manuale" ma mi dice che è incompatibile....
Ho provato con MCP e con BBsack....nulla! Mi date una mano???
ps. ovvio che ho tolto internet, il file vendor e quello device

se usi seven sul pc i famosi files vendor e device vanno cancellati in più posizioni, non solo in quelle classiche. Ne abbiamo parlato più volte sul forum, con una ricerca troverai la soluzione più volte segnalata.
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
New Entry
Magari Elio....un semplice e maledetto Windows xp, sempre lo stesso da quando è uscito....sono (per modo di dire) disperato! ;)
Mostra altro
New Entry
L'unica cosa che è cambiata rispetto all'ultimo aggiornamento è il DM...poi tutto è rimasto uguale....ho anche cancellato tutto quello che era legato ai mie due altri 9500 e 8520 e fatto le stesse operazioni.
Mostra altro
New Entry
@"pietmon" ha scritto:
Magari Elio....un semplice e maledetto Windows xp, sempre lo stesso da quando è uscito....sono (per modo di dire) disperato! ;)

allora non c'è rimedio (se potessi vedere il pc potrei consigliare meglio ma alla cieca......) se non andare in pannello di controllo, installazione applicazioni ed eliminare tutto ciò che ha a che vedere con Blackberry. Poi riavvii il pc, reinstalli prima il Desktop Software (scaricando l'ultima versione aggiornata), poi installi il firmware sul pc e segui la solita procedura. Probabile ti sia rimasta qualche traccia di precedenti installazioni che impedisce al programma di vedere il firmware.
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
New Entry
Sigh....volevo evitarmelo....ora provo. La cosa che mi preoccupa e che su due pc differenti ho gli stessi identici feedback!
Mostra altro
New Entry
@"pietmon" ha scritto:
Sigh....volevo evitarmelo....ora provo. La cosa che mi preoccupa e che su due pc differenti ho gli stessi identici feedback!

Fatto reset totale sul pc di ogni cosa Blackberry e funziona una meravigklia....però che la gestione simultanea di 3 blackberry port a uno stallo completo, mi sembra proprio un grane bug per l mora....:( GRAZIE MILLE!!
Mostra altro
New Entry
@"pietmon" ha scritto:
@"pietmon" ha scritto:

Fatto reset totale sul pc di ogni cosa Blackberry e funziona una meravigklia....però che la gestione simultanea di 3 blackberry port a uno stallo completo, mi sembra proprio un grane bug per l mora....:( GRAZIE MILLE!!

Beh, non è proprio così, probabilmente a te non è riuscito di cancellare integralmente tutte le tracce di precedenti installazioni. Basta avere un po' di cura e attenzione. Ovvio che se lasci installato un firmware adatto ad un altro modello (oppure anche parte di esso per una cancellazione mal riuscita) mandi in tilt il programma che non sa più cosa utilizzare. E quindi non vede il firmware
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation