Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Offerta OneNumber a 3€

Highlighted
New Entry

Ho cambiato oggi offerta passando da Digital a red Unlimited smart, il fai da te mi ha avvertito che abilitando Unlimited si sarebbe disattivata la Digital ma non mi ha detto che si sarebbe disabilitata anche la vodafone OneNumber utile per Apple Watch. Ora contattando Vodafone dicono che l'eventuale riattivazione porterà il costo a 5 euro Vs ai 3 euro della promozione attivata da solo un mese e mezzo (per 3 mesi gratuita). Mi sembra un furto che potrebbe meritare una informativa all'associazione consumatori. Gli operatori Vodafone dicono che nn ci possono fare niente perchè ho attivato io l'opzione, ma ripeto sul "fai da te" hanno omesso di citare gli effetti collaterali. Ora cercherò di fare il recesso dell'opzione ma sembra una cosa assurda. E' capitato qualche cosa di simile anche a voi? 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
New Entry

Ah dicono che anche esercitando il recesso Vodafone OneNumber non tornerebbe più a 3 euro ma a 5 euro!! Intrappolato! ... per una omissione di Vodafone! 

Mostra altro
SuperUser

Quello che capita SEMPRE cambiando tipologia di offerta è l'annullamento di tutte le promozioni legate alla offerta precedente. E questo mi sembra (per carità, potrei sbagliare) che venga sempre riportato come avviso se si richiede un cambio offerta.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Purtroppo no, veniva solamente segnalato che con la Red Unlimited Smart veniva annullata la Digital. Quello che è sconcertante è che anche con il recesso dall'opzione non si possa comunque riavere la precedente promozione, ottenuta con l'aqcuisto di uno smart watch. Comunque mi hanno consigliato di fare un "reclamo" formale.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation