Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Offerta Vodafone

Highlighted
New Entry

Sono Domenico De Simone dal numero (non più Vodafone). Ricevo continuamente vostri  sms/ invito per tornare a Vodafone con minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a soli 6,99 €uro/mese. Diverse settimane fa mi sono recato al vostro punto Vodafone di Isernia facendo vedere i vostri sms. Dalla ricerca al computer  fatta dall’operatrice lì presente risultava invece che l’offerta era valida ma per 7,99 €uro/mese. Ho salutato e sono andato via.

Anche giorni fa ho ricevuto il vostro ennesimo invito a tornare a Vodafone. Sarei  pure d’accordo ma al costo di 6,99 €uro/mese (come da vostri sms) e per sempre (come da mia richiesta). Voi mi avete fatto l’offerta e io vi faccio la mia controfferta. Questo lo chiedo poiché effettuo pochissime telefonate al mese, gli sms non arrivano a coprire le dita di due mani (come risulta a voi stessi se fate una ricerca sul mio numero rispetto ai precedenti e oltre 10 anni in cui sono stato con voi, a parte una piccola parentesi temporale fatta con CoopVoce) e perché ho con voi la Sim Dati  e potete constatare  che non arrivo mai a superare i 15 Giga di cui dispongo.

Cosa mi rispondete? Se si, mi reco immediatamente al vostro punto Vodafone se questo piano/offerta non può essere effettuato direttamente online.

In attesa di riscontro saluto.                                Domenico De Simone

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Purtroppo il forum non fornisce assistenza clienti o offerte commerciali. 

Conviene cancellare i tuoi dati personali dal post per evitare un uso improprio da parte di terzi. 

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

E come si cancellano ?

Mostra altro
SuperUser

Nella fascia blu del messaggio in questione c'è una frecca verso il basso. Clicchi su essa e scegli di modificare il tuo post, così facendo elimini ciò che vuoi.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 149 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation