Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

One number (Apple Watch) su piani business

New Entry

Salve,

con mia grande sorpresa, a seguito dell’acquisto di un Apple Watch 4 cellular ho scoperto che l’offerta one number non è attivabile su piani business.

Premesso che veramente non se ne capisce il motivo, ci sono almeno previsioni su quando sarà possibile attivare questa opzione?

Mostra altro
14 RISPOSTE 14
New Entry

Che nessuno si degni neanche di rispondere a questo topic è una vergogna.

Paghiamo una quantitativo ingente di denaro con la promessa di un servizio e continuano a rimbalzare la data di rilascio da mesi senza neanche un spiegazione.

Siamo clienti! Non mi sento per nulla considerato nella maniera dovuta!

Pessimo servizio!

Mostra altro
Nerd 3.0

Il formum serve come punto di incontro tra persone, non è un servizio di supporto clienti, per quello ci sono i canali ufficiali.

Mostra altro
Follower

a cui non rispondono se non in modo molto ma molto vago!!!!!!!!

Mostra altro
SuperUser

Ma che tu te la prenda così con i forumer non è ugualmente giustificabile. Come in qualsiasi forum, si risponde se si hanno informazioni utili da darti.

Altrimenti è perfettamente normale che si possa anche rimanere senza risposta...

Andrea
Mostra altro
Follower

mi riferivo al servizio clienti, non agli utenti del forum che sono invece gentilissimi! scusatemi se mi sono espresso male

Mostra altro
New Entry

Ciao io ho il tuo stesso problema (piano business non mi attivano il One Number) vogliamo cercare altre persone con il medesimo e bombardare di telefonate e mail la Vodafone finché non raggiungiamo il risultato sperato??? Attendo tue Diana

Mostra altro
New Entry

Anche io nella stessa posizione... senza contare il fatto che Apple Watch è più utile a chi lavora che ai privati!

Mostra altro
Follower
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, volevo un informazione, se compro un apple watch in negozio, poi posso associarlo al numero vodafone Business?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 256 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation