Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

One number (Apple Watch) su piani business

SuperUser

Se leggi i post precedenti al tuo, pare proprio che con i piani business ci sia qualche problema in Vodafone...

Andrea
Mostra altro
New Entry

Sono anche io in attesa da giugno 2018 di attivare il one number per clienti business ma ancora non si sa quando e se verra’ lanciata l’offerta. Mi dicono che ci sono ancora problemi tecnici da risolvere per i quali non e’ possibile estenderla ai clienti business.

io attendo ancora l’estate e poi penso e suggerisco anche a voi di passare a cliente consumer in quanto i vantaggi del one number, specie su apple watch, sono superiri a quelli di una detrazione fiscale. Quando verra’ attivata l’offerta ritornero’ al business...

voi che ne pensate?

Mostra altro
New Entry

Oggi Ho chiamato per l’ennesima volta e la risposta è sempre la medesima: “richiami più avanti al momento non c’è nulla”, questa situazione è veramente ridicola.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 263 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation