Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

One number risulta attiva ma non funziona...

Highlighted
New Entry

Nulla da fare, dopo due settimane di tentativi sto per mollare il colpo.
Premetto di aver aperto una nuova discussione perchè a quanto pare il mio problema è diverso rispetto a quelli lamentati e cioè riguardanti la difficoltà dell'attivazione.
Non ho avuto problemi ad attivare, l'ho potuto fare subito. L'apple watch lontano dal telefono o comunque in assenza di bluetooth passa instantaneamente alla rete cellulare ma.... non chiama, non riceve chiamate e non riceve alcun tipo di dato, anche in zone dove il segnale ha 4 tacche.
Ho aggiornato, riabbinato, riavviato, ripristinato sia telefono che orologio 4 o 5 volte, nulla.
Giusto per completezza, il telefono è un iphone 11 pro max e l'aw è il serie 6 cellular.
Nella speranza di trovare qualcuno incappato nello stesso problema e che in qualche modo è riuscito a risolvere... perchè l'assistenza mi sta facendo penare.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Stesso mio problema... smiley frustrated

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 262 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation