Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

One number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

Update: ho provato con un'altra scheda Vodafone di un amico. Appena inserita, diventa arancione e si può configurare. Ergo: dipende o dalla SIM o dai servizi sulla SIM. Fatelo presente all'operatore e se possibile fate anche voi questo test per suffragare l'ipotesi.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie per il suggerimento, dovrebbero chiamarmi domani e farò presente anche questa cosa

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Aggiornamento. Questa mattina SMS di caso chiuso: risolto niente.

Chiamato 190: ammettono che da un mese hanno questo problema e nessuno sa come fare.

Faccio confrontare il piano della mia compagna (scheda vodafone con cui funziona sul mio telefono) - Sono ugali

Mi suggeriscono di cambiare SIM. Scendo al negozio Vodafone, 10 euro, cambio SIM.

Risolto: NIENTE.

Altro giro, altro regalo.

Resto in attesa che mi richiamino sia Apple a cui ho dato il codice errore di Vodafone, che Vodafone stessa, che come sapete benissimo, non richiamerà mai.

Attendo i vostri racconti epici. Qualora vogliate unirvi a me per una segnalazione ad "Altroconsumo", li ho già chiamati e si dicono disposti a supportarci. La mia mail "enuzzo@gmail.com"

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho esattamente lo stesso problema, INCOMPETENZA TOTALE da parte di tutti gli operatori con cui ho parlato, alcuni con poca conoscenza dell'italiano (rispondono tutti dall'Albania). Ho chiesto di parlare con un tecnico specializzato, mi hanno detto che mi avrebbero chiamato...ma niente!!!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Vorrei parteciapre alla segnalazione ad Altroconsumo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Novità? Qualcuno ha risolto?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono tre giorni che hanno aperto una segnalazione e mi dice che è in lavorazione ,non ci credo più ,possibile che vendono un prodotto che non funziona ,si devono vergognare di trattare i clienti in questo modo ,siamo noi che gli permettiamo di tenere in piedi la loro attività qundi dovrebbero avere più rispetto per noi.
E' una delusione ,queste cose succedono solo in Italia ,non siamo tutelati ,buonasera

Mostra altro
Highlighted
Follower

Qui nessuna novità e nessuno che richiama però è arrivata la fattura da pagare e per prendere i soldi i problemi non li trovano mai

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Apple Watch 6, iphone X, non funziona.

Parlato prima con vari operatori che fanno vari reset, poi mi passano un tecnico che prende la pratica. Dopo mezz'ora me la danno per risolta, invece non lo è. Ora è in "lavorazione" da due giorni.

Il tecnico mi ha detto che c'è qualche problema che devono risolvere loro nel codice. 

E' semplicemente incredibile che una cosa del genere non sia risolta prima del lancio. Stiamo parlando di un prodotto Apple, non roba di nicchia, le beta dei vari WatchOS e iOS sono fuori da mesi. Incredibile, e Apple dovrebbe levare l'esclusiva a Vodafone.

Suggerisco di scrivere a Apple, non Vodafone, perchè è certo che Vodafone è in pesantissimo breach of contract.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

https://getsupport.apple.com/?caller=psp&PRKEYS=PF28

Più clienti Apple ******ati chiamano più è probabile che sia Apple a fare una telefonatina a Vodafone...poi vedi che si muovono.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 361 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation