Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

One number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

Confermo che per una settimana ho trovato persone impreparate che continuavano a farmi le stesse domande e chiedermi perché non riuscissi a configurarlo. Ho anche trovato una che mi ha chiesto se avessi inserito la scheda nell'orologio i primi giorni. Mi son sentito svenire ;-) 

Insistere, chiamare a oltranza e aprire guasti finche' non risolvono. Unica cosa da fare.

Ci sono 50 pagine negli anni passati, succedera' la stessa cosa, poi risolveranno. 

Insistiamo.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

dopo 1 settimana esatta di disservizio Onenumber, settimana in cui ho chiamato circa 100 volte il sevizio clienti Vodafone e aperto unn caso tramite l assistenza Apple, oggi sono stato contattato dal servizio clienti Vodafone, dicendomi che il problema era stato risolto, ho ripristinato l apple watch riavviato il mio Iphone e come per magia il piano cellulare risultava essere di nuovo attivabile.....

Dunque a distanza di una settimana tutto risolto tramite servizio tecnico Vodafone.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ti hanno spiegato quale era la causa?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

anche io ho lo stesso problema e non mi hanno iutato

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Se non ho capito male hanno resettato il servizio onenumber attivo sul mio piano..z

stranamente proprio oggi scadeva il rinnovo del servizio 🤔🤔

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Stesso problema. Nessuna soluzione.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ciao @Picasso120780, anche nel tuo caso restava in grigio il "tasto" per fare la configurazione cellulare? Mi sembra di capire che avevi già one number in passato e funzionava?

Anche tu con AW6?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@enuzzo  Si pulsante per configurazione di colore grigio..... il servizio funzionava alla perfezione in precedenza fino a quando non ho effettuato un ripristino dell' apple watch.

Da li in avanti 0. Ho dovuto attendere l aiuto del servizio tecnico avanzato Vodafone per risolvere il problema. Risultava  impossibile poter configurare il piano cellulare.....

Per gli altri che hanno lo stesso problema, tengo a precisare, che il normale servizio clienti Vodafone non è in grado di risolvere il questa problematica ma bensì va aperta una pratica di malfunzionamento e attendere di essere contattati da un consulente Vodafone specializzato..... Solo loro saranno in grado nell arco di max 72 ore trovare una soluzione al problema che affligge a dir loro molti utenti.

Il mio consiglio comunque è quello di conservare sempre il piano cellulare nel momento in cui si effettua un ripristino dell apple watch.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Nel mio caso la segnalazione e' stata aperta il 21 settembre...siamo ben oltre le 72 ore...ho fatto il reso dell'Apple Watch acquistato...il problema l'ho risolto io

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Un po' drastico :-) a me Apple Watch piace e funziona egregiamente anche senza il servizio di Vodafone. Insisto con la pretesa che riparino, come sempre successo in passato. Inoltre, TIM potrebbe decidere di entrare nel mercato con SSID per AW, in quel caso ci andrei a razzo.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 388 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation