Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

One number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

ecco il nuovo problema di oggi dopo aver ricevuto telefonata da Vodafone che avevano risolto il problema, c'è qualcun altro che ha questo problema

0FD08CAA-CF78-410E-9B72-A648AFC73B6D.png

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower 2.0

@ANTONIOTACCONE88 

Da area clienti o da App scrivi a Tobi, operatore... più volte fino a quando non ti compare di farti chiamare o di chattare. Seleziona CHAT e dopo aver chattato con l'operatore Vodafone spiegando il problema, dopo aver fatto fare il "reset" della SIM o comunque la modifica che conoscono solo gli operatori, e dopo aver riavviato Apple Watch ed iPhone, disabilita il Wifi del tuo iPhone e procedi all'attivazione di Vodafone One Number da telefono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
119 RISPOSTE 119
Highlighted
Follower 2.0

Ciao Ste, ho esattamente lo stesso problema.

Ho chiamato, mi hanno detto che avrei ricevuto una chiamata dai tecnici tra le 18.40 e le 19.

Nessuna chiamata ricevuta e ovviamente il problema è ancora presente. 

Inizializzato l'orologio, riconfigurato, stesso errore.

Ho chiamato Apple e mi dice che solo Vodafone può risolvere, il mio orologio è pronto a collegarsi ma il profilo di connessione di Vodafone non è corretto.

Esistono 50 pagine pregresse sul forum, 50 di numero, con lo stesso genere di problema o simili per Vodafone One.

Chiunque risolva, farebbe un favore a tutti a indicare come.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao io aspetto una nuova telefonata domani sera speriamo sia la volta buona per risolvere, sono due settimane che vado avanti, fino a ieri avevo pagina bianca dal sito Vodafone oggi proprio non posso neanche configura, mi avevano detto che era un problema di telefono ma io ero già passato al Apple store per diagnosi al telefono e all'orologio ed era tutto ok, speriamo si risolva presto questo problema per tutti

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho lo stesso problema e sto aspettando la telefonata del tecnico cche dovrebbe risolvere , al momento non ci capisce niente nessuno ,sono stato anche in un centro vodafone ,nulla di fatto speriamo che rimettono tutto a posto altrimenti disattivo la promozione che senso ha pagare un servizio non dato?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Capisco quello che dici. Il senso sta nel fatto che il telefono con il supporto cellulare costa 100 euro in più, nell'acquisto è chiaramente indicato il supporto a Vodafone e il problema è risolvibile. Se uno si impegna ad acquistarlo pretende in modo del tutto ragionevole che il servizio funzioni. Su questo stesso forum ci sono cinquanta pagine (letteralmente, 50) dello stesso problema con le vecchie serie di watch. Alcuni hanno risolto, quindi i tecnici, almeno alcuni, sanno cosa fare.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Avete già dato un'occhiata all'argomento già presente da tempo?

https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Vodafone-One-Number/m-p/1045824#M110520

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ciao e grazie per la segnalazione. Ho letto quasi ognuna delle 50 pagine di quel thread, infatti l'ho nominato nel mio post precedente. Quell'argomento era l'unico presente prima che Ste aprisse questo nuovo thread. Sono 50 pagine di persone disperate che o risolvono, o rinunciano o minacciano denunce. Di sicuro, la soluzione approvata, cioé un video in cui si spiega come attivare il servizio è totalmente inutile: non tiene minimamente conto di quanto stiamo scrivendo: il tasto per premere "Configura piano cellulare" resta grigio, e non arancione.

Capisco che tante volte l'assistenza clienti debba dire "controlla se c'e' la spina della corrente inserita", ma qua stiamo insistendo (ed io sono alla quarta telefonata) che ci sia un problema già noto dal 2018, alcune volte risolto, altre volte trascurato. Sarebbe ora che il servizio clienti o i tecnici prendessero semplicemente sul serio quanto stiamo scrivendo in molti da tempo ;-)

Per la cronaca: io come altri abbiamo già contattato Apple, fatto qualsiasi tipo di verifica, ottenuto la garanzia che il prodotto sia perfetto, resettato apple watch, più di tre volte, riavviato il telefono e fatto ogni macumba immaginabile. Siccome è assolutamente evidente dal thread di 50 pagine che il problema viene risolto dai tecnici, la faccenda si riduce a: "quante volte dovremo telefonare, prima che qualcuno prenda per davvero in carico il problema"?
Ci tengo a ricordare che uno dei tecnici ieri mi ha detto "ma lei la scheda sim l'ha messa nell'orologio?" - una eSim. Volevo piangere.

Highlighted
New Entry

A me la stessa cosa ,mi hanno detto che sarei stato richiamato ,ma a ora nulla  ,è un presa in giro ,magari sanno che il oroblema è legato a iphone 14 e all'aggiornamento su apple whatc e loro tardano ad aggiornare i loro sistemi ,se fosse cosi' sarebbe una cosa inaudita 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Per curiosità, qualcuno di voi ha comprato AW6 all'estero?
Il mio arriva dalla Svizzera. Al momento dell'acquisto l'operatore di Apple al telefono mi ha assicurato nessun problema di compatibilità. Ecco il numero modello (dalla app Watch su iPhone: Generali > Info > Modello) M0GR3FD/A (se lo premete poi) A2376

Per scrupolo potete dirmi il vostro? :-) 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ste quando e se ti telefonano, facci sapere, se vuoi scrivimi in privato su "enuzzo@gmail.com" che ti spiego come sto procedendo :-) 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 336 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation