Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

One number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

Non so nulla, ma secondo me ora tutti gli operatori sono informati.

Io avevo contattato per far disattivare la One Number e l'operatrice mi ha detto ma non serve, prova a spegnere e riaccendere i dispositivi.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Seguendo le indicazioni di @FABI0 ho parlato con l'operatore, mandato anche il link di questa pagina qua sul forum che non si sa mai. Ha resettato la SIM e ora appare così. 

Come ha detto anche Fabio, non è ancora in realtà. Carica una pagina ma non succede nulla, resta in attesa. Riprovo domani mattina e vi aggiorno.

Dai che ci riusciamo!

IMG_8394.jpg

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sai che servizio é quello non compatibile con onenumber? 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@PIER333134  Anche a me non l'hanno detto, hanno fatto un reset della sim, senza disattivare niente di quel che avevo.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Provo a farmi restare la SIM. Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non ho risolto nulla con il Repet della SIM. 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@enuzzo disattiva il wifi per attivare One Number.

Vedrai che ti si attiva.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ma come si fa a disattivare Wi-Fi  e come lo crei il piano senz Eu di lo chiede come prerogativa...

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@FABI0 confermo. Funziona tutto ora. Spento WiFi su iPhone, fatto l'attivazione, procedura immediata e rapida. Solo l'ultima parte dopo la conferma di Vodafone ci ha messo un po' per fare l'abbinamento, ho atteso 5 minuti, spento il telefono e provato a fare una chiamata. Funziona tutto alla grande. Abbiamo sudato per farci ascoltare, ma ora di sicuro sanno come muoversi. Chiamare continuamente e insistere ha dato i suoi frutti.

Per chiunque fosse ancora in ballo: dalla pagina Vodafone usate l'assistente TOBI, scrivete "parlare con operatore" finche' non vi passa un operatore reale in chat. A quel punto spiegate che AW non permette la configurazione piano cellulare ed è necessario "resettare la SIM". Lo fanno, in diretta. Riavviate telefono e orologio e a quel punto potrete fare la configurazione. Meglio spegnere WiFi su iPhone e fare tutto in 4G.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@marco969 Apple Watch è connesso tramite Bluetooth al telefono.

Dopo aver chattato con l'operatore Vodafone spiegando il problema, dopo aver fatto fare il "reset" della SIM o comunque la modifica che conoscono solo gli operatori, e dopo aver riavviato Apple Watch ed iPhone, disabilita il Wifi del tuo iPhone e procedi all'attivazione di Vodafone One Number da teledono.

@enuzzo il Wifi va sempre disabilitato durante la configurazione altrimenti Vodafone o non carica la pagina o da msg di errore.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 285 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation