Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

One number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ho fatto tutta la procedura .Reset SIM ecc ecc. mala situazione è sempre uguale 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Mi hanno resettato la sim alle 18 ora sono le 23:30 e deve ancora ripartire, quanto avete aspettato voi perché ripartisse?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Risolto come dice Fabio ci deve mettere mano un operatore che sa cosa fare  se vi dicono le fisso un appuntamento non è quello giusto devono sapere cosa fare perché hanno la soluzione da qualche giorno. Tutto qui.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ma te lo ha risolto un operatore il problema? A me questa mattina il 5 operatore finalmente mi ha detto che stanno cercando di risolvere il problema e che quando fatto mi avvertiranno. Almeno ora sanno che esiste

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@PIER333134 se hai il nostro stesso problema (scritta grigia su "configura il piano cellulare") fagli presente che ormai conoscono la situazione, e devono usare il sistema che hanno indicato i tecnici, resettare la SIM. Indicagli questa pagina, digli anche che con altre schede Voda diventa arancione e funziona. Facci sapere ;-) ora a me ed altri sta andando tutto.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ricontattati stamattina....

Ancora nulla.

Assurdo!!!

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@ANTONIOTACCONE88 

Da area clienti o da App scrivi a Tobi, operatore... più volte fino a quando non ti compare di farti chiamare o di chattare. Seleziona CHAT e dopo aver chattato con l'operatore Vodafone spiegando il problema, dopo aver fatto fare il "reset" della SIM o comunque la modifica che conoscono solo gli operatori, e dopo aver riavviato Apple Watch ed iPhone, disabilita il Wifi del tuo iPhone e procedi all'attivazione di Vodafone One Number da telefono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

@FABI0 

Grazie,

Ho fatto come mi hai indicato e sembra vada "quasi " tutto bene, nel senso che  mi ha fatto fare l'attivazione, mando e ricevi sms con telefono spento ma ancora non riesco a telefonare. Aspetto un po'.

Grazie ancora! 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Finalmente risolto dopo 9. Giorni. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ragazzi sto impazzendo. E' un mese che ho one number e non si riesce a farla funzionare col watch. Ho provato di tutto. Il tecnico mi dicono sempre che mi richiama ma invece non richiama mai. IO VADO IN UN NEGOZIO VODAFONE E MI FACCIO ESPLODERE. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 346 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation