Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

One number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

Ciao Vanni, seguire la strada di Apple è secondo me la migliore, insieme all'insistenza presso Vodafone. Devo dire che Apple è straordinariamente efficiente invece, rispondono sempre, aiutano sempre e il meglio che possono e si prendono in carico di provare a risolvere una situazione che in modo assolutamente palese, non li riguarda. In ogni caso, essendo molto seri, si rendono conto che ci fanno una pessima figura, visto che in Italia Vodafone è l'unico partner per il servizio cellulare (altra cosa incredibile tra l'altro).

Se scorri tra i messaggi precedenti, vedrai come abbiamo già dimostrato che cambiare SIM non serva a nulla e che se provi con altre schede vodafone nel tuo telefono, molto probabilmente come a noi, diventerà arancione quel tasto. Fai una verifica e fai screenshot, tienili a portata di mano per l'assistenza Apple, loro li ricevono volentieri e li passano agli ingegneri. Detto questo .. insisti e insistiamo tutti, tutti i giorni a rompergli le scatole finche' risolvono.

Ci aggiorniamo qua ;-) 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho lo stesso problema, ogni operatore ti dice una cosa diversa.

La parte migliore è stata quando mi ha ricontattato il decimo fantomatico tecnico, che mi avrebbe dovuto risolvere tutto, per dirmi che è un problema che hanno più persone che si dovrebbe risolvere un una finestra temporale non meglio specificata. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, ho risolto. Domani riconsegno come reso (sono nei tempi) il mio Watch alla Apple e non se ne parla più.  Game over.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Stesso identico problema. Ero riuscito ad attivarla il 22. Poi ieri sera (26) ho disabbinato Apple Watch e non sono più riuscito ad attivare.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Informazione molto utile. Quindi, perfino chi prima ha avuto la voce in "arancione", ha poi ritrovato il servizio "grigio" dopo aver disaccoppiato l'orologio, quindi sicuramente qualcosa non funziona nel "registro" di Vodafone riguardo ai seriali degli orologi attivabili, oppure, per sfiga, il giorno prima avrebbe funzionato a tutti, e il giorno dopo no ;-)

Io l'ho ricevuto il 22 come te, AW6, alla prima attivazione già non potevo. Per cui ho chiamato, attivato One Number pensando che fosse necessario averlo prima e anche a quel punto, niente di nuovo.

Sono in contatto con Apple e Vodafone. Entrambi stanno indagando. Stamattina doppio messaggio sul fatto che l'indagine stia richiedendo altro tempo. 

Di sicuro, ora si sono accortidi noi e del problema. Non smettere di chiamare sia loro che Apple (super preparati e gentili).

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Il suporto Apple mi ha detto di far disattivare One Number e poi riattivarlo. 

Sto tentando di contattare Vodafone.

Ti terrò aggiornato...

Mostra altro
Highlighted
Follower

Mi ha contattato la Vodafone già due volte mi hanno detto che stanno cercando di sistemare il problema in tutti i mondi che hanno visto che siamo in tanti che ha questo problema che si scusano e che sperano di risolvere presto e che mi contatteranno nuovamente per aggiornarmi sulla situazione, non ci resta che aspettare e sperare che risolvano presto

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Leggendo tutti i post mi spunta un grande punto interrogativo.

Ad ogni modo

Cattura.PNGIMG_6928.PNG

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Qualcuno ha delle buone notizie?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

No, a me continuano a contattarmi una volta  giorno dicendomi sempre la stessa cosa è senza risolvere nulla. 
Oggi gli ho chiesto se per caso aveva un'idea di quando avrebbero risolto e mi ha detto no.

Quindi preparatevi a rispondere sempre alle stesse domande perché non hanno neanche il minimo di attenzione nel leggere le note dell'operatore precedente. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 372 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation