Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

One number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti.

Mi hanno aperto 2 ticket, ne hanno chiuso uno senza risolvere ed ho ricevuto 4 dico 4 telefonate I-NU-TI-LI.

Ora siamo passati alle 72 ore del reparto tecnico.

Possibile che qui non legga nessuno di vodafone?

Trovo questa situazione assurda, mi rimbalzano dal 25 di Settembre.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Nulla. Su twitter mercoledì il supporto Vodafone mi ha scritto:

"Fabio, ti confermo che siamo in conoscenza di quanto segnali, i nostri tecnici stano lavorando per risolvere il problema. Grazie."

Nessuna tempistica

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il messaggio recita:

La tua segnalazione tecnica è stata risolta. Se dovessi riscontrare ancora difficoltà invia un SMS gratuito al XXXXX con scritto supporto.

ERGO: hanno risolto che bello. 

PROVO: nulla è cambiato.

CHIAMO: signore è stata aperta un altra segnalazione BLA BLA BLA BLA... 

ALTRO GIRO ALTRA CORSA....

Mi sembra una presa per i fondelli oppure sono esagerato io. Dicessero chiaramente come stanno le cose, magari pubblicando qualcosa sui profili ufficiali, questo continuo rimbalzo mi snerva e sopratutto mi snervano le telefonate che mi arrivano alle 21:00 senza ne capo ne coda.

VODAFONE SVEGLIA 

Saluti

Mostra altro
Highlighted
New Entry

dal 23 settembre hanno aperto la segnalazione al comparto tecnico ,ancora nulla; , sento il 190 che mi dice che è un problema diffuso , spero che la Apple sia a conoscenza di questa inadeguatezza di gesstire il servizio e gli tolga la concessione esclusiva in Itala . 

Si dovrebbero vergognare di trattare così i propri clienti , cara vodafone sono molto deluso . 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stessa situazione, anche a me dal 25 settembre 2 ticket, 10 telefonate e ancora non ho risolto nulla. 
Gli operatori ti chiedono sempre le stesse cose e poi non risolvono nulla.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Provate ad intasare Twitter taggando VodafoneIT ed AppleSupport.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Se scorri tra i loro vecchi messaggi, scoprirai che l'ho già fatto, esattamente quello.

Ti dicono di scrivere in privato. Gli ho scritto. Non hanno risposto. Allora ho riscritto in pubblico: a quel punto mi hanno risposto anche in privato. Hanno chiesto info, e sono spariti di nuovo. Ho riscritto in pubblico dopo altri 12 ore. Hanno risposto in privato e aperto un caso. Quel caso la mattina dopo è stato chiuso dicendo "tutto risolto". Solita storia di sempre. Non fanno nulla. Non chiamano, non aggiornano, non lavorano, ripetono le stesse cose a oltranza finche' qualcuno si sfinisce. Il vantaggio è che siamo molti e in molti chiamiamo per lamentarci.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Insisto la soluzione non è chiamare Vodafone, ma Apple, lamentando di essere stati truffati da Apple che ha venduto un orologio compatibile Vodafone quando non è vero.

Apple su queste cose va giù pesante, non danno licenze a ******o e se si danneggia la loro immagine si innervosiscono parecchio.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io combatto dal 25 settembre, servizio ed assistenza, veramente inefficienti

Mostra altro
Highlighted
Follower

Io è dal 2 settembre che vado avanti, oggi mi ha chiamato il 190 mi hanno detto che il problema è causato dall'ultimo aggiornamento della Apple, io gli ho risposto che il problema c'è l'ho da prima dell'ultimo aggiornamento, il cosiddetto tecnico non sapeva più cosa rispondermi e mi a dato un indirizzo postale dove mandare una raccomandata di protesta con allegato un documento d'identità , questo è il messaggio che mi hanno mandato "invia una raccomandata A/R a Vodafone Italia S.p.A. - Casella postale 190 - 10015 Ivrea TO." Il tecnico Vodafone poi a concluso la telefonata dicendomi che dobbiamo aspettare e che prima o poi risolveranno il problema

ho chiamato anche Apple e mi hanno detto che loro non possono fare niente l'unica cosa che possiamo fare e scrivere una brutta recensione di Vodafone spiega di il problema qui 

https://www.apple.com/feedback/

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 344 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation