Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

One number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Apple mi ha aperto una pratica, ringraziandomi per la segnalazione e ovviamente confermandomi che non è un problema legato al device (ma questo lo sapevamo tutti) 

Sono al corrente del problema.

Inondiamo di segnalazioni il sito di apple e vediamo che succede e se questa situazione paradossale si risolve.

Ciao e buon lavoro a tutti.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ho preferito creare nuova discussione. con apple watch 6 gps + cellular e vodafone one number miracolosamente attiva l'orologio senza ovviamente l'iphone vicino non riesce mai ad effettuare chiamate. Mi restituisce sempre ed immediatamente  il messaggio "errore di chiamata". funzionano invece senza iphone vicino alcune connessioni dati tipo quelle della musica, della borsa, ecc. non le mail invece.  Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? il servizio clienti ovviamente dopo sei chiamate brancola nel buio e unica cosa che mi hanno fatto fare (senza alcun risultato) è stato inizializzare le impostazioni di rete dell'iphone.

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ciao @MARCO_ALI , siccome oggi è lunedi... te lo hanno risolto il problema? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mi ha appena chiamato la vodafone dicendomi di spegnere e riaccendere sia lo smartphone che l'Apple Watch in modo che ricompare la configurazione del piano ... effettivamente ricompare e l'ho configurato ... ora il piano è attivo e l'Apple Watch funziona autonomamente all'iphone 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

A me nulla. Sempre stesso problema: Non è possibile abilitare l'opzione callulare su Apple Watch con l'account Vodafone IT.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anche io ancora in attesa!!!

Sono già due settimane!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anch'io ancora in attesa, configura piano cellulare è tornato arancione ma comunque la configurazione non riesco a farla perché si blocca il sito di Vodafone, con oggi è un mese che vado avanti e non si è più fatto sentire nessuno

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Hai risolto soltanto spegnendo e riaccendendo? Io ho provato ma non va proprio 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Si ho spento e riacceso entrambi ... l'abbonamento di vodafone One era già attivo ... ho eseguito la configurazione e si è attivato.. ora funziona 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Qualcosa si muove!

\IMG_0182.PNG

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 280 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation