Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

One number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ovviamente, come ampiamente previsto non ho risolto nulla. Ho provato a  spegnere e riaccendere tutto per l'ennesima volta ma ho sempre lo stesso problema.

Non penso che chiamerò più Vodafone, sinceramente ho perso le speranze. 
Disattivo l'opzione, mi faccio rimborsare e metto una fine a questa storia.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Scrivi in chat. Da Tobi fatti passare un operatore. I tecnici hanno scoperto il bug e hanno informato gli operatori. 

E` un bug sulla SIM. Lo risolvono in 30 secondi.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ragazzi possibile che solo io abbia questo problema?! non so dove sbattere la testa... sia supporto apple che vodafone non riescono a risolvere nulla.... possibile che non si riesca a parlare con uno di vodafone che ne capisca qualcosa

Mostra altro
Highlighted
New Entry

...problema analogo al Vostro, da circa 15 giorni... La Vodafone ha confermato che ci sono problemi tecnici, senza informare sulla tempistica per la risoluzione del problema

Mostra altro
Highlighted
New Entry

dopo 3 giorni di telefonate al 190 e chat in cui mi hanno fatto reinizializzare watch, fatto resettare impostazion idi rete, ecc poco fa hanno aperto un ticket dicendo che mi faranno contattare da un tecnico.... mah.... per il momento l'opzione one number è attiva, il watch riesce ad avere autonoma connessione dati con alcune app ma continua a non ricevere telefonate e a dare errore di chiamata appena tento di telefonare

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

A me lo hanno risolto ieri sera. Stamattina ho attivato Vodafone One Number.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@FABI0 ti hanno chiamato per avvisarti? Hai dovuto resettare qualcosa?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ti funziona anche in chiamata? senza iphone ovviamente?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@enuzzo Utilizza Tobi dalla chat dell'app e fatti passare un operatore. Ieri sera mi hanno scritto: "Abbiamo segnalato al reparto tecnico e loro hanno scoperto che determinati clienti avevano un servizio attivo che non era compatibile con la Vodafone One Number. La SIM aveva un blocco. Mi hanno fatto riavviare cell e apple watch e la spunta è diventata arancione. Solo che non riuscivo ad attivarla perchè diceva che il servizio non era momentaneamente disponibile, Stamattina è andato tutto liscia l'attivazione.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Grazie @FABI0, son gia' in attesa da una buona mezz'ora di un tecnico su Tobi. Non è che sai quale sia il servizio che ti hanno disattivato? Così magari mi porto avanti e glielo dico.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 327 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation