Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

One service Kasko

New Entry
Cliente da 18 anni, mai come oggi mi sono sentito preso per i fondelli da questa compagnia telefonica. A dicembre 2015 compro un iphone 6s al centro vodafone di Torino Via lagrange. Decido di fare una copertura assicurativa al telefono e compro una "One service Kasko" al modico costo di 69 euro aggiuntivi.
a metà novembre inizio ad avere dei problemi con l'iphone, si spegne di colpo intorno al 40% di batteria e non si riaccende segnalandomi che è scarico.
Porto al centro vodafone e me lo mandano in assistenza dicendomi che in max 10 giorni me lo avrebbero ridato; non riescono a darmi un telefono sostitutivo. Aspetto 4 settimane per ricevere il telefono, mi consegnano una scheda sul quale scrivono "riparazione meccanica" senza segnalare cosa è stato sostituito. Il personale di vodafone dice che hanno cambiato batteria.
dopo due giorni si ripresenta il problema, a questo punto chiamo apple che dopo una diagnosi al telefono in real time mi dicono che nessuna batteria è stata sostituita e potrebbe essere un problema software. Sono completamente basito, è una vergogna.
L'unica cosa che posso fare è cambiare gestore a tutta la famiglia!
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Follower 2.0
@"horatio1981" ha scritto:
Cliente da 18 anni, mai come oggi mi sono sentito preso per i fondelli da questa compagnia telefonica. A dicembre 2015 compro un iphone 6s al centro vodafone di Torino Via lagrange. Decido di fare una copertura assicurativa al telefono e compro una "One service Kasko" al modico costo di 69 euro aggiuntivi.
a metà novembre inizio ad avere dei problemi con l'iphone, si spegne di colpo intorno al 40% di batteria e non si riaccende segnalandomi che è scarico.
Porto al centro vodafone e me lo mandano in assistenza dicendomi che in max 10 giorni me lo avrebbero ridato; non riescono a darmi un telefono sostitutivo. Aspetto 4 settimane per ricevere il telefono, mi consegnano una scheda sul quale scrivono "riparazione meccanica" senza segnalare cosa è stato sostituito. Il personale di vodafone dice che hanno cambiato batteria.
dopo due giorni si ripresenta il problema, a questo punto chiamo apple che dopo una diagnosi al telefono in real time mi dicono che nessuna batteria è stata sostituita e potrebbe essere un problema software. Sono completamente basito, è una vergogna.
L'unica cosa che posso fare è cambiare gestore a tutta la famiglia!

Ma con l assicurazione Kasko i telefoni li sostituiscono non sapevo che li riparavano. Io l ho fatta anni fà per iphone ed ho chiamato la apple che dopo qualche ora mi ha mandato il corriere a ritirare il device.Mi è stato sostituito dopo 10 giorni.A mia sorella nell apple store di Rimini lo stesso giorno in cui è andata. Forse le cose sono cambiate. Io iphone l avevo comprato da euronics.
Per lg nel vodafone store 49 euro un anno fà e sostituito entro 15 giorni. Forse è stato scorretto il vodafone Store..
Apple quando gli hai detto che hai la Kasko cosa ti ha risposto?
Fammi sapere se le cose sono cambiate perchè non la faccio più..quando si rompe ne ne faccio una ragione :mrgreen:
Cambiare operatore per gente che non sà fare il proprio lavoro lo trovo esagerato poi tutta la famiglia che ESagerazione proprio :-D :lol:
Mostra altro
New Entry
La one service Kasko è stata stipulata con vodafone non con apple.
Mostra altro
Follower 2.0
@"horatio1981" ha scritto:
La one service Kasko è stata stipulata con vodafone non con apple.
La mia da euronics ma ho chiamato apple :ahsisi: :ahsisi: Bentornato sù questo forum dopo anni #perdire :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quoto il pensiero di Elvy. Avresti dovuto rivolgerti prima all'assistenza apple anche se credo che hai agito in buona fede. Bisognerebbe segnalare queste scorrettezze :thumbdown: se uno stipula un servizio di assistenza dovrebbe essere rispettato :thumbup: Alla apple te lo avrebbero subito sostituito se ci fosse stato un problema anomalo grave anche senza assistenza apple care :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation