Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Ordine Tablet e Dati Vodafone Business in stallo

New Entry

Buongiorno, ho acquistato dal sito web Vodafone Aziende un iPad con offerta Red Dati per la mia azienda il 29 gennaio. Il giorno stesso ho ricevuto una mail di conferma ma nessun numero di pratica o modo per controllarne lo stato di avanzamento. Lascio passare qualche giorno e il lunedì successivo chiamo il servizio clienti che mi comunica il numero della pratica e che la spedizione non è ancora partita perché non hanno dispositivi in stock e non hanno una previsione di quando tornerranno (tuttora con quel numero non posso accedere al tracking quindi ogni volta devo chiamare). Siamo a 12 giorni e ancora nessuna conferma su quando potrebbe avvenire. C'è un modo per i clienti business di annullare l'ordine? Essendo una cosa che potrebbe protrarsi parecchio e il dispositivo ci servirebbe preferirei, visto le circostanze, andare in uno store ad acquistarlo e poi prendere una sim dati in negozio. 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Io contattarei l'assistenza clienti business, in modo da ridurre i tempi. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 415 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation