Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

P10 Plus acquisto a rate

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum e non so se potete aiutarmi...ad ottobre 2017 ho acquistato nel centro Vodafone a rozzano un p10 plus per la mia ragazza;io ci ho messo solo la mia carta di credito perché il resto è intestato a lei;la questione è che per motivi non dipendenti da me devo ridare indietro la carta di credito dove sono addebitate le rate del p10 plus;sono già in possesso di un’altra carta di credito e volevo sapere se c’è un modo per spostare le rate su quest’ultima o se rischio che il contratto decada e che quindi debba pagare il telefono tutto insieme.

aspetto commenti 🙂

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Nella sezione Offerte della community ci sono dei suggerimenti in merito. Se non ricordo male basta recarsi in un negozio Vodafone e richiedere il cambio della carta di credito.

Comunque, cercando un po’, troverai la risposta adatta. 

Altrimenti c’è sempre l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook. Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 81 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation