Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

PAgamento rate telefono inesistente

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

mi è appena arrivata una fattura di rate del telefono da pagare in un’unica soluzione. L’unico problema è che le rate erano già state tutte pagare. Non è la prima volta che mi succede. La prima volta dopo tantissime chiamate  aver mostrato tutte le prove possibili Vodafone ha riconosciuto l’errore.  Adesso non vivo neanche più in Italia, ma avendo lavorato in un negozio Vodafone, non è la prima volta che ho visto questo accadere ad altri clienti.  Non esiste neanche un modo per parlare con l’assistenza dall’estero. Come faccio a risolvere il problema? Devo passare per vie legali? 

2 RISPOSTE 2
SuperUser

Prima delle vie legali prova con l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook di cui trovi i link in fondo a questa pagina. 

Se non risolvi allora passa alle maniere forti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Ciao, cliccando qui puoi trovare i numeri utili di vodafone, tra qui anche l'assistenza da estero.

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation