Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

PORTABILITA VECCHIO NUMERO

New Entry

Salve a tutti,

il 27 settembre 2019 sono passata da altro gestore a Vodafone. Ma tutt'oggi la portabilità del vecchio numero sulla scheda Sim fornita dalla Vodafone non è ancora avvenuta. Dopo aver fornito per ben 3 volte il numero seriale della mia vecchia Sim ed innumerevoli segnalazioni agli operatori Vodafone, 3 giorni fa scopro che il mio vecchio numero è stato associato ad un altro cliente Vodafone, sostituendolo al suo!!!

Riassumendo: a me non è stata effettuata la portabililità e il mio numero è stato dato ad altro cliente con grave danno per la privacy ( le mie telefonate, sms, messaggi ecc. vengono ricevuti da uno sconosciuto). All'utente che ha ricevuto, suo malgrado, il mio numero, ha perso il suo !!!!

E' inutile aggiungere che le innumerovoli segnalazioni da parte mia e dell'altro clieente sono cadute nel vuoto.

Attendo spiegazioni per questa gravissima inefficienza!

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Purtroppo le spiegazioni non le avrai da noi semplici utenti del forum ma dovresti chiederle all'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ciao Mimmo,

ho segnalato la mancata portabilità sulla mia utenza numerosissime volte. Hanno preso in carico il problema ma non sono MAI stata ricontattata da un tecnico per la risoluzione del problema!

Gravissima inefficienza da parte della Vodafone!

Mostra altro
SuperUser

Eventualmente, prova ad inviare un reclamo: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Sperando che serva a qualcosa

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 194 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation