Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Pass video scala GB su con Amazon Fire Stick

New Entry

Ho una SIM dati (Internet Relax 1 anno 4g) con opzione pass video. Purtroppo ho verificato che scala traffico quando guardo video su TV via Amazon Fire Stick.

Su forum ufficiali inglesi ho verificato che le T&C di Pass Video per MiFi specificano che non vale per Smart TV,  Amazon Fire Stick e simili. 

Non ho invece trovato indicazioni per l'Italia. Il 190 e il supporto tecnico Vodafone,  dopo varie segnalazioni e un reclamo, ancora non riescono a darmi una risposta chiara e definitiva... 

Qualcuno sta avendo il mio stesso problema o magari è già riuscito ad avere informazioni chiare? 

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry

Ho provato ieri, guardato due film, scala dai GB anche se sull'offerta c'è scritto chiaramente che vale anche per il tethering, vedi sotto copia e incolla...

Sono in attesa da 20 minuti al 190, musichetta e non rispondono... Siamo alle solite, offerte civetta che si rivelano truffe... comprerò più sim di altri operatori che non pormettono nulla ma con 12 euro mi danno 60GB, così posso anche scalare i GB...

--- OFFERTA: ----

Con Video Plus guardi tutti i video che vuoi senza consumare i tuoi Giga. Video Plus è incluso con Giga In&Out e Total Giga in versione abbonamento.
Con Video Plus guardi video illimitati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre.
L'attivazione di Video Plus comporta l'analisi della tua navigazione da parte di Vodafone esclusivamente per consentirne la corretta tariffazione e permetterti di vedere video senza farti consumare i Giga della tua offerta. Per l'informativa completa sulla privacy vai alla sezione Per il Consumatore su vodafone.it

Superamento soglia

Se termini i Giga della tua offerta, internet e la visualizzazione dei video si bloccano.

Internet

I Giga sono validi per la navigazione su APN web.omnitel.it (in modalità tethering / hotspot Wi-Fi) e includono il traffico generato da applicazioni VoIP e/o da applicazioni peer to peer e file sharing.

Velocità di navigazione

Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

SuperUser

Hai contattato il servizio client tramite Twitter o Facebook?

Trovi i link in fondo a questa pagina. E non tieni il cellulare all’orecchio. 

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Non ho twitter né facebook. Però ho discusso già troppe volte con l'assistenza Vodafone di questo problema. Portando dati precisi (orari, consumi, applicazioni utilizzate e modalità di connessione) 

Il servizio non funziona come descritto e non se ne viene a capo.

Peccato. 

Mostra altro
SuperUser

Però così continui ad avere un disagio e a non risolverlo 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Verissimo.

Farò un ennesimo tentativo di aiutare Vodafone a erogare servizi che non è in grado di erogare... 

Se non andrà a buon fine, cercherò alternative più valide.

Grazie. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 274 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation