Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Passaggio ad altro operatore con telefono a rate

New Entry

Ciao, 

spero che sono nella sezione giusta. 

Io ho acquistato sul sito Vodafone nel marzo 2018 un iPhone X a rate.(senza essere legato a nessuna promozione). 

Quindi ho una sim rricaricabile e no abbonamento.

Una settimana fa, ho fatto il trascloco e nella nuova casa non c’è campo Vodafone.

Siccome a me serve avere la linea per il lavoro, avevo pensato ti passare a iliad in quanto è l’unico operatore che qui funziona.

Volevo sapere se potevo farlo e continuare a pagare il telefono a rate con Vodafone anche perché sul contratto che mi inviarono via email all’acquisto online del telefono, non leggo da nessuna parte “il cliente non può effettuare nessun passaggio di operatore fino alla fine del contratto/rate e in più non parla di nessuna penale.

Ho fatto anche segnalazioni tramite 190 per il problema della linea, ma a loro non interessa niente.

potete aiutarmi?

grazie mille in anticipo.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Sì, puoi fare il passaggio as altro gestore e continuare a pagare il telefono a rate. 

Per qualunque conferma c’è sempre l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook, di cui trovi i link in fondo a questa pagina. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0

Assolutamente no, puoi farlo solo nel caso in cui vengano fatte delle modifiche contrattuali da parte Vodafone, in quel caso devi comunicare la tua intenzione di cambiare gestore per modifiche contrattuali, altrimenti paghi tutte le rate in un unica soluzione piu` eventuali penali.
Ti consiglierei di informarti meglio

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 200 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation