Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Password rete sicura non inviata

Highlighted
New Entry

Salve,

 

più volte ho provato tramite l'app Vodafone ad inviare la password per abilitare l'amministratore del servizio Rete Sicura, ma ogni volta che schiaccio il bottone di invio non arriva mai l'sms con il codice per attivare l'amministratore. Ho provato anche dal sito online ma mi rimanda sull'app, quindi è un'operazione che devo fare per forza tramite l'app.

Non riesco più a sbloccare la situazione, e ogni volta che provo non arriva mai l'sms. Come posso fare?

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Spiega la situazione all'assisitenza clienti tramite Twitter o FB (trovi i link in fondo a questa pagina) e segui le loro indicazioni.

Facci poi sapere come risolvi!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 150 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation