Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Portabilità DA WIND A VODAFONE

New Entry

Buongiorno.

Sono un cliente Wind che ha fatto il passaggio a Vodafone cira 4 giorni fa!

Da allora non ho ricevuto alcun tipo di messaggio di avviso e non riesco a capire a che punto sta il passaggio.

Ho provato a chiamare ai vari numeri come il 42995 ma mi dice che è inesistente.

E' normale che non ho mai ricevuto un messaggio di avviso da Vodafone?

Come faccio a sapere quando potrò utilizzare la nuova SIM vodafone con mantenendo il mio numero?

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Ti sei già rivolto al negozio in cui hai fatto la portabilità?

Hai provato a contattare anche l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Il Negozio mi ha detto che il passaggio sarebbe dovuto avvenire Ieri Venerdì o al massimo Oggi.

Per quanto riguarda Facebook ed Instagram non riesco a mettermi in contatto con operatori Vodafone

Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0

Il 42995  lo devi chiamare dalla sim Vodafone, se non funziona puoi comunque chiamare il gestore di provenienza (Wind) e informarti a che punto e` la pratica.

Mostra altro
SuperUser

Io proverei anche a conttare o scrivere con la chatt ecco il link premi qui e clicca su risolvi on line

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation