Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Portabilità e iscrizione app

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve a tutti!!!! Questa mattina mi sono decisa a portare il mio vecchio numero Wind (389).. Ora ho 2 domande... 1 la ragazza del negozio mi ha dato la nuova SIM con un numero provvisorio finché non ritorna il mio vecchio num.(347).. L ho inserita e mi sono già arrivati i mess di attivazioni ecc.. poi saranno attivi sul numero portato in Vodafone(389)???? 

2... Ho anche un altro num Vodafone.. iscritto su App... Poi come faccio ad iscrivere anche il nuovo numero???

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Per registrare i tuoi numeri devi entrare nel faidate sul sito web di Vodafone, entri nel tuo profilo e clicchi su "aggiungi numero". Se non sei registrata, devi ovviamente prima effettuare la registrazione.

Andrea
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Per registrare i tuoi numeri devi entrare nel faidate sul sito web di Vodafone, entri nel tuo profilo e clicchi su "aggiungi numero". Se non sei registrata, devi ovviamente prima effettuare la registrazione.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 274 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation