Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Prelevamento di denaro poco chiaro

Highlighted
New Entry

Salve, sono passata a Vodafone da altro operatore e già sono AMARAMENTE PENTITA. 

(A parte il fatto che mi pare assurdo dover scrivere su una community quando basterebbe una chat con il Customer Care..) Ho ricevuto un decurtamento di 1.96 E per "piano base", mai nominato dalla commessa del negozio VF dove ho fatto il cambio operatore + un decurtamento di 0.29 E per un sms quando ho come offerta lo special 20 GB con ben 1000 sms inclusi verso tutti.

Vorrei ricevere spiegazioni al più presto perchè come ho cambiato operatore lo cambio di nuovo. 

3 RISPOSTE 3
Nerd 3.0

Ciao SarahD,
nella Community puoi chiedere opinioni e suggerimenti ad altri utenti come te. 
Per assistenza personalizzata ti consiglio il Servizio Clienti via Facebook o Twitter (trovi i link in fondo alla pagina).
Se stai navigando da PC, in questa stessa pagina trovi il TOBI, l'assistente virtuale con il quale puoi chattare per richiedere assistenza.(nell'angolo in basso a destre dello schermo.
Qui trovi tutti i canali disponibili per contattare il Servizio Clienti Vodafone.

Mostra altro
SuperUser

Visto che nella community si danno suggerimenti, io suggerisco che quel 1,96 euro per piano base corrisponde ai 49 centesimi alla settimana (x 4 settimane) dovuti appunto al tuo piano tariffario base, quello che si applica in assenza di promozioni/opzioni attive. 

Modificalo con Vodafone 25, un piano base che non prevede i 49 centesimi settimanali, tramite la tua pagina personale sul sito Vodafone (il cambio è gratuito).

Tienici aggiornati, se ti va!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Succede la stessa cosa anche a me. Venerdi scorso già mi sono scontrato con la flemmatica impiegata del centro vodafone dove avevo acquistato il passaggio da altro operatore; esco dal negozio senza uno straccio di ricevuta in mano che dicesse cosa avevo acquistato. La mancanza di trasparenza è di casa Vodafone; insomma io acquisto il piano 1000 minuti, 1000 SMS e 20 giga e al primo SMS di oggi, data di attivazione del SIM, mi vedo scalare il conto di 74 centesimi?

Ma mi dite che senso ha poi dire: ah ma potevi cambiare il piano in vodafone 25 (che tra l'altro non vedo scritto da nessuna parte che è gratuito)?

Parliamo di pochi cent ma se il buongiorno si vede dal mattino  il ritorno verso il vecchio operatore sarà fatto alla velocità della luce. Sono ******** e basito non per i cent ma per la presa per i fondelli che questo operatore mi riserva al secondo approccio. Il primo circa 9 anni fa risolto solo con l'intervento legale della mia associazione consumatori.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 144 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation