Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Problema Attivazione OneNumber

Highlighted
Follower

Buona sera a tutti questa mattina ho provato ad attivare il serivizio in oggetto, ma ancora da questa mattina non mi è arrivato il messaggio, vi allego la foto, possibile perchè questa notte si rinnovano tutte le promozioni?

Schermata 2018-11-13 alle 22.37.06.png

Mostra altro
30 RISPOSTE 30
Nerd
@BRAINAPPLE contatti il servizio clienti ponendo il tuo problema.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Follower

Ho chiamato prima e mi hanno detto di aspettare che si rinnovano le promozioni dalle 24 di questa sera, forse il problema è proprio quello, domani vi aggiorno

Mostra altro
Nerd
esatto allora dovresti aspettare che si rinnovano le promozioni certo aggiornaci domani.
Cry
Mostra altro
Follower

Buona sera, io invece l’ho attivato ieri, mi è arrivato, il mess, di confermata attivazione, ma quando vado per completare esce fuori, questo mess 492630C4-43D1-4049-AAF6-CC4CB8F70D94.png

Ho contattato Apple, è mi conferma che il problema è di Vodafone.Quindi nn ti aspettare di risolvere il problema al rinnovo della promozione, nn succederà. Ma la cosa comica, e che se chiami il 190, o vai in un centro Vodafone,(Oggi sn stato in 2) nemmeno loro sanno come intervenire 

Follower

10 giorni dall'attivazione, ieri mi hanno chiamato per dirmi che avevano risolto e invece adesso mi ritrovo totalmente senza rete dati, oltre al resto.

Un disastro!

IMG_6421.jpg

Mostra altro
Nerd
ciao @Leon833206 fai cosi se l apple ti ha detto questo fai cosi entra in chat nell app my vodadafone eh senti cosa ti dicono poi ci fai sapere.
Cry
Mostra altro
Nerd
@garigliano in fondo alla pagina ci sono i link twitter e facebook dici che dopo 10 giorni dell attivazione dell offerta ti hanno contattato per dirti che avevano risolto e invece ti trovi totalmente senza rete dati.chiedi come mai?eh ci fai sapere.
Cry
Mostra altro
Follower

@cristina13 parlo con loro da 10 giorni (Twitter, 190, Tobi e tutti gli altri poveri cristi), ho 3 segnalazioni aperte, non hanno idea di cosa stia succedendo. Ci sono decine di persone che cercano di attivare One Number e nel migliore dei casi rimangono senza il servizio, altri invece perdono la possibilità di utilizzare la scheda o come nel mio caso rimangono definitivamente senza rete dati anche sullo smartphone.

Eccoti aggiornata.

Mostra altro
Follower

@cristina13Vado in chat per parlare con Tobi?, lasciamo perdere, comunque hanno aperto una segnalazione e mi faranno sapere entro 5 giorni lavorativi, almeno così dicono, premetto che sn un cliente Vodafone da 20 anni e spendo 120€ ogni due mesi, nn ho mai avuto problemi, ma adesso avere una promozione e nn poterne usufruire( anche se gratis x i primi 3 mesi), mi manda in bestia. E la cosa bella è che nn ti sanno dare una risposta sul xké succede questo, ho letto su altri forum che nn siamo i primi, e su repubblica era uscito pure un articolo. Quindi la conclusione è che: se nn si è preparati meglio nn proporre certi servizi, come hanno fatto gli altri operatori almeno per il momento. Voglio stare al passo con i tempi e nn sanno nemmeno come intervenire.

Ps: Se ci sn novità vi aggiorno 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation