Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Problema Attivazione OneNumber

SuperUser

@francois71@  ha scritto:

Non mi hanno avvisato, la segnalazione è ancora aperta su : stiamo facendo ulteriori verifiche... ma provando a configurarlo, ha funzionato ! bene brava Vodafone !

Beh, brava... dopo quanto tempo e dopo quante seccature sei riuscito a configurare tutto?

Certo, potevi ancora essere in attesa come altri utenti, però se tutto avesse funzionato subito sarebbe stato meglio.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Salve io da un mese provo a configurare il piano cellulare su watch5 ma niente mi da errore riprova più tardi (one number attiva) 190 e centri vodafone inutili! Che faccio? 

Mostra altro
SuperUser

@alexander9513  ha scritto:

Salve io da un mese provo a configurare il piano cellulare su watch5 ma niente mi da errore riprova più tardi (one number attiva) 190 e centri vodafone inutili! Che faccio? 

Ciao!

Potresti seguire i suggerimenti di chi ha già scritto prima di te: aspettare e ritentare, magari disattivando promozioni potenzialmente incompatibili per riattivarrle ad associazione avvenuta. O iniziare a pregare!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono passato da un piano abbonamento relax con cui apple watch si è configurato immediatamente, ad un piano ricaricabile. Riattivato vodafone one-number, ma al momento di immettere le credenziali dell'account codafone (che sul sito funzionano), su iphone appare un errore generico e non si accoppiano i dispositivi.

Mostra altro
SuperUser

Ciao!

Hai letto questa discussione in cui si parla già del problema?

https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Problema-Attivazione-OneNumber/m-p/104961...

Seguila e prova ad applicare le soluzioni suggerite dagli ultri utenti come noi. Oppure spiega lì ciò che l'assisitenza clienti ti ha suggerito di fare.

Mostra altro
Follower

stesso problema io oggi cercando di configurare one number sull'apple watch. qualcuno ha novità??

Mostra altro
New Entry

Ho lo stesso problema! Tu sei riuscito a risolvere? Naturalmente ho provato con il servizio clienti ma nulla da fare!!

Mostra altro
Follower

Attivata ieri la Vodafone one number dall'app my Vodafone e stesso problema in fase di configurazione: "il servizio non è momentaneamente disponibile riprova più tardi". Provato a contattare il 190 e sono in attesa di una chiamata dal reparto tecnico... inizio a pregare!

Qualcuno ha provato a disattivare e reattiva te l'offerta? Cambia qualcosa? Si può riattivare subito dopo alle stesse condizioni?

Mostra altro
New Entry

Mi trovo nella stessa situazione. Avevo già attiva Vodafone One Number, ho solo cambiato Apple Watch (da in Serie 4 a in Serie 5) ed ecco la tragedia. Nessuno mi sa dire nulla. Ho disattivato e riattivato la promo ma niente. ASSURDO!

Mostra altro
SuperUser

Tanti suggeriscono di disattivare le altre opzioni, attivare One Number, e poi riattivarle. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation