Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Problema Connessione Mobile e PING

Highlighted
New Entry

Buonasera, 

Provo a scrivere qui il mio problema dato che l'assistenza purtroppo non risponde né a chiamate, messaggi, facebook, Twitter. 

Qualche mese fa ho cambiato la mia promozione da 30gb al mese a internet illimitato. Inizialmente tutto bene, ma dal secondo mese di utilizzo (quindi questk mese attuale), la connessione è molto rallentata, sia di download che di upload, ma soprattutto di ping, che da circa 40 è arrivato a 300 circa. La prima volta che ho contattato l'assistenza, dopo un ripristino dati si è risolto ed è tornato tutto come prima, ma dopo 2 giorni il problema si è ripresentato. La seconda volta che ho contattato l'assistenza, nuovamente ho risolto dopo un ripristino dati, ma ancora dopo due giorni purtroppo il problema ricompare. Tutt'ora ho questo problema di ping alto. Ho provato a cambiare cellulare (come richiesto da vari operatori), ma il problema non si risolve, ho provato a eliminare la cronologia (come richiesto) anche se non so quanto possa c'entrare, ma niente. Ho provato a cambiare la connessione da 4g a 3g ed inizialmente avevo risolto, ping diminuito ma velocità di download e upload più bassi.

Adesso è da circa una settimana che la connessione risulta scarsa anche con il 3G. Ping addirittura sui 700, download sui 5 e upload sui 3. Avete qualche consiglio? 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Hai risolto ? Io ho lo stesso problema tuo 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation