Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

[Problema] - Spotify + Android Auto + Rete Dati

Highlighted
Follower

Buongiorno, da un paio di settimane sto riscontrando un problema molto fastidioso con la app Spotify sul mio smartphone. Quando collego lo smartphone all'auto tramite la app Android Auto (rete dati attiva), Spotify risulta non collegato alla rete e non funziona, mentre tutte le altre app funzionano correttamente. Il problema si presenta frequentemente e per risolvere sono costretto a scollegare e ricollegare la rete dati, a quel punto Spotify riprende a funzionare correttamente. Ho provato ad effettuare un'installazione pulita della app ma non ho risolto. Potrebbe trattarsi di un problema della rete dati di Vodafone o della SIM Vodafone? Qualcuno ha già riscontrato il porblema? Potete aiutarmi a risolvere? Grazie.

Modello Smartphone: Google Pixel 3a - Android 10
Versione Spotify: 8.5.31.676
Versione Android Auto: 4.7.593824

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Sui malfunzionamenti con Spotify su rete Vodafone c'è un nutrito thread dedicato. Ti conviene fare riferimento a quello.

Se non lo trovi, può aiutarti la funzione "cerca" del forum.

Andrea
Mostra altro
Follower

Grazie della dritta, ho riproposto il messaggio nel thread che mi hai indicato.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 196 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation