Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Problema con Facebook

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, oggi ho riscontrato un problemino con facebook. Stamattina ho provato ad accedere a facebook, come faccio giornalmente ma mi si è scollegato e quindi mi chiedeva mail e password. Una volta inserito sia mail che password mi segnala questo errore "Suggerimento: le password Facebook fanno distinzione tra maiuscole e minuscole", quindi non mi fa accedere al mio account. Ho provato a disinstallare e reinstallare facebook ma non è servito a nulla. Come posso fare??
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
New Entry
@"Chyaretta" ha scritto:
Ciao a tutti, oggi ho riscontrato un problemino con facebook. Stamattina ho provato ad accedere a facebook, come faccio giornalmente ma mi si è scollegato e quindi mi chiedeva mail e password. Una volta inserito sia mail che password mi segnala questo errore "Suggerimento: le password Facebook fanno distinzione tra maiuscole e minuscole", quindi non mi fa accedere al mio account. Ho provato a disinstallare e reinstallare facebook ma non è servito a nulla. Come posso fare??
ciao..ma dal portale web accedi?
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"morpheus68" ha scritto:
@"Chyaretta" ha scritto:
ciao..ma dal portale web accedi?

Si dal portale web accedo, con l'applicazione no...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mmm....inserisci le lettere giuste si? provato in modalità tastiera landscape? magari i tasti si impallano con le altre
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
New Entry
@"morpheus68" ha scritto:
mmm....inserisci le lettere giuste si? provato in modalità tastiera landscape? magari i tasti si impallano con le altre

Ho provato anche con la modalità landscape ma il risultato è sempre lo stesso... :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
questo problema lo ricordo, se ne era già parlato. La soluzione fu, se non sbaglio, cambiare via web la password di facebook. Prova così
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Eliogabalo" ha scritto:
questo problema lo ricordo, se ne era già parlato. La soluzione fu, se non sbaglio, cambiare via web la password di facebook. Prova così

Infatti stamane ho provato ad accedere a facebook e mi avevano sospeso l'account perchè mi avevano copiato la password...problema risolto ora face va anche sul mio storm...grazie a tutti!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Chyaretta" ha scritto:
Infatti stamane ho provato ad accedere a facebook e mi avevano sospeso l'account perchè mi avevano copiato la password...problema risolto ora face va anche sul mio storm...grazie a tutti!!

prego :thumbup:
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 178 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation