Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Problema con il mio samsung s10 plus

Highlighted
New Entry

Ho acquistato  un samsung s10 plus in un centro vodafone , ho un grosso problema mi cade sempre la lnea mentre sono in conversazione.... l'assistenza samsung mi dice che e' un problema della vodafone  inerente all'opzione VOLTE...e nessuno riesce a disattivarla...

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry

Ciao @VMONACO76 il problema dovrebbe essere relativo al Samsung S10 Plus, credo sia un problema firmware che Samsung spero risolva con il prossimo aggiornamento.

Sono state inviate molte segnalazioni, se puoi invia anche tu un feedback descrivendo il problema. Ti scrivo come fare. 

Manda una segnalazione attraverso l'app telefono includendo anche il registro di sistema (c'è la spunta), esegui questi passaggi:

- effettua una breve chiamata su un numero dove sei sicuro che ci sia attivo il VoLTE
- nell'app telefono clicca sui 3 pallini in alto a DX
- contattateci
- segnala errore
- descrivi il problema
- invia feedback

Grazie mille. 

Mostra altro
New Entry

Dopo un accurata segnalazione al reparto tecnico Vodafone con relativo allegato della segnalazione Samsung riguardante "Errore 403 quando cerca di collegarsi al network"

Oggi mi hanno contattato dalla Vodafone per chiudere la pratica del problema VoLTE.

Dal reparto tecnico Vodafone sono riuscito a far capire il problema ed hanno provveduto a risolverlo.

Personalmente ho fatto vari test ed hanno effettivamente risolto il problema.

"La rete rimane in 4G+ durante la conversazione".

*Consiglio di spegnere e riaccendere il vostro dispositivo e provare.

 

Direi che possiamo anche chiudere la segnalazione con questo messaggio! 

 

A presto!

Mostra altro
New Entry

Salve, anche io da un paio di mesi sto avendo problemi di rete con il mio Samsung s10 plus, si stacca durante le chiamate, perde spesso la linea, mi dice spesso con una notifica sim 1 non consentita e non mi fa inviare SMS, ho cambiato anche la scheda ma il problema persiste. Cosa posso fare? Grazie 

Mostra altro
SuperUser

Se è aggiornato e hai provato ad usarlo con una sim diversa, allora occorre spedirlo in assistenza. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 235 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation