Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Problema con il mio samsung s10 plus

Highlighted
New Entry

Ho acquistato  un samsung s10 plus in un centro vodafone , ho un grosso problema mi cade sempre la lnea mentre sono in conversazione.... l'assistenza samsung mi dice che e' un problema della vodafone  inerente all'opzione VOLTE...e nessuno riesce a disattivarla...

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry

Ciao @VMONACO76 il problema dovrebbe essere relativo al Samsung S10 Plus, credo sia un problema firmware che Samsung spero risolva con il prossimo aggiornamento.

Sono state inviate molte segnalazioni, se puoi invia anche tu un feedback descrivendo il problema. Ti scrivo come fare. 

Manda una segnalazione attraverso l'app telefono includendo anche il registro di sistema (c'è la spunta), esegui questi passaggi:

- effettua una breve chiamata su un numero dove sei sicuro che ci sia attivo il VoLTE
- nell'app telefono clicca sui 3 pallini in alto a DX
- contattateci
- segnala errore
- descrivi il problema
- invia feedback

Grazie mille. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation