Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Problema connessione alla Wifi Community

New Entry
Salve, sono possessore di Station Revolution e condivido la mia rete come hotspot. Adesso sono fuori e vorrei collegarmi con il mio Mac a una Vodafone Wifi che ricevo ma non mi appare la pagina dove inserire le credenziali per iniziare a navigare, come faccio? Riesco tranquillamente dallo smartphone android, ma non da Macbook (né da Chrome né da Safari né da Firefox). Grazie per l'aiuto.
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Follower

Io ho un smartphone della Nokya,io ho inserito le credenziali per la Wifi Community con il CODICE SEGRETO, ma fino ad oggi,in giro per la città non sono mai riuscita a collegarmi ad internet con la Wifi Community!!Io ho dato il consenso affinchè gli altri possano collegarsi al mio modem e non vedo perchè io non possa!!

Follower

In casa abbiamo la Vodafone Staion Revolution Iperfibra 1Gb (Fisso di casa +Internet illimitato).A parte che mi hanno già cambiato il modem due volte (la seconda con un modem "ricondizionato", quindi usato già da qualcun altro) e siamo rimasti isolati da tutto per settimane. Ora sembra risolto...

Comunque il nostro modem funziona da spot(abbiamo dato il consenso) MA se sono in città NON riesco MAI a collegarmi alla Vodafone WiFi della Community,nonostante mi sia iscritta e abbia scelto il CODICE SEGRETO per collegarmi ad internet con la WiFi Community. COME MAI??Cosa devo fare??

se continua così disabilito il mio consenso, se io stessa NON posso usufruire di quest oservizio!

POI altra cosa:in casa capita spesso che il cellulare anzicchè collegarsi direttamente al nostro modem che dovrebbe avere il segnale più forte...si collega al Vodafone WiFi (che poi sarebbe sempre il mio spot)..e a volte funziona e altre invece si aggancia ma c' scritto " ...Senza Internet" e uqindi internet non funziona. PERCHè??

Grazie scusate dello sfogo

Aspetto un vostro consiglio

New Entry

ciao, io ho praticamente mollato la possibilità di collegarmi alla Wifi COmmunity da MAC quando sono fuori. Non mi appare la finestra di LOGIN con le credenziali, non essendo mai riuscito a trovare una soluzione, e  senza che nessuno dello staff abbia dato una risposta. e questo lo trovo praticamente scandaloso.
avete INFO in merito?

Mostra altro
Highlighted
Follower

dove hai  preso  IL codice segreto? 

Io vedono una Vodafone -Wi-Fi , mi connetto Senza internet.  LA Mia linea e' morta dal giorno Del distacco di Tim (18/10/201 e non posso neanche dare IL consenso  perche' non posso accedere Al modem. 

In compenzo LA Linea dati mobile 4g di Vodafone funziona anche male.  Dimenticavo Di dire che sono a Roma  all'interno Del gra e non in un posto  sperduto Del Centro Africa. 

Mostra altro
Follower

Hai sentito quelli della Vodafone?Cosa dicono?Hai richiesto l'apertura della segnalazione,i tecnici cosa dicono?

pretendi che dall'attivazione,visto che non hai potuto usufruire del servizio (fisso e internet)

tu non pagherai niente o che comunque ti venga rimborsato quanto non effettivamente utilizzato.

Noi abbiamo fatto così ed effettivamente con un bel pò di insistenza ci hanno rimborsato!

Rimane il problema della WiFi Community che mi dicono che gli "spot/modem" possono agganciare solo 3 dispotivi esterni...ma guarda caso a Milano città che ce ne sono una marea (!)...io non ci sia mai riuscita da più di 1 anno??!!

Mi sembra MooOlto strano!

Mostra altro
Moderatore

Ciao,
benvenuti nella Community!
Vi suggeriamo di contattare l'assistenza sui Social Twitter o Facebook 
utilizzando le icone presenti in fondo a questa pagina 

Grazie
Mercurio

Mostra altro
Follower

Mi hanno sostituito nuovamente la Station, reinserito password e scelto codice segreto...Impostato dal fisso nell'area personale...ma Dal cellulare NON riesco a collegarni alla rete Wi-Fi Community! Cosa devo fare? c'è stato un errore,riprovare più tardi oppure Mi dice errore del server...

SuperUser

Mai riuscito. Tolta ora l'autorizzazione alla condivisione della mia Station e cancellata dalla mia mente questa possibilità per sempre... Ho 60 giga mensili nella mia offerta, non penso di sentire eccessivamente la mancanza del servizio...

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 255 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation