Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Problema connessione iOS 5.1.1

Highlighted
New Entry
ciao a tutti, sono due giorni che non riesco a navigare con il mio Iphone 3GS, fino a domenica tutto bene poi sono cominciati i problemi, nessuna connessione ad internet e di conseguenza app non funzionanti, i parametri sono impostati correttamente. La cosa strana è che oggi fino a quando ero a casa non avevo ancora la connessione, appena sono arrivata in ufficio invece ha ricominciato a funzionare ( sicuramente quindi non è il telefono) e lo stesso ha fatto ieri sera, fino alle 18.40 zona ufficio andava, come sono arrivata nella zona casa 0! e anche uscendo la sera nelle zone limitrofe nulla, sapete se c'è qualche problema di linea? Grazie mille.
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
Follower 2.0
Potrebbe trattarsi di un disservizio di rete momentaneo ti invito a scaricare l applicazione My network in modo da poter inviare una segnalazione
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie mille proverò.. solo che ieri ho chiamto 3 volte il 190.. ma sembra che fosse tutto a posto e davano colpa al telefono che poverello chiaramente non c'entra nulla :roll: ho appena attivato la square smart e al momento pensavo anche che fosse quella.. visto che fino a quando ho avuto internet ad € 3,00/settimana non ho mai avuto nessun disservizio..
Mostra altro
Highlighted
Follower
Hai provato a spegnere e riaccendere l'iphone?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si si certo! :mrgreen: insieme al controllo del software aggiornato è la prima cosa che ho fatto!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Allora segui il consiglio di sonic :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si infatti è quello che faccio.. ma se non dovesse andare ancora internet quando torno in zona a casa come le invio le segnalazioni? :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si. invia la segnalazione tramite l'app.
chiaramente lo puoi fare solo tramite connessione. quindi senza rete sarà dura.. :D
ma quasi sicuramente è un problema relativo alla cella dove c'è casa tua! si risolverà presto... (spero per te)
a titolo informativo per gli altri utenti del forum. di che zona stiamo parlando?
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ovviamente hai già controllato che il 3G e la rete dati siano attivi giusto? E ti compare il simbolo 3G o E accano la scritta del dispay "voda IT"...?
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
si. invia la segnalazione tramite l'app.
chiaramente lo puoi fare solo tramite connessione. quindi senza rete sarà dura.. :D
Infatti :-) beh però uscendo dal cono d'ombra la segnalazione partirà ...
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 193 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation