Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Problema contatori app myVodafone (Special 20)

Highlighted
New Entry

Salve a tutti i membri del forum,

da un paio di giorni non ho più a disposizione il contatore della mia offerta (Vodafone special 20) mentre i 2GB in più riesco ancora a vedere il traffico internet residuo.

Qualcuno sa qualcosa su questo tipo di problematica?

 

PS. Premetto che ho disistallato riavviato il cellulare e reinstallato l'app ma non è cambiato nulla.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Se tutto è aggiornato e hai già disinstallato e reinstallato non ti resta che contattare l'assisitenza clienti, magari usando Fb o Twitter che, pare, siano pià preparate.

Trovi i link in fondo a qyestra pagina.

Tienici aggiornati, se ti va.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 218 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation