Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Problemi con My Vodafone App

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Buongiorno, 

qualche settimana fa ho comprato una nuova sim vodafone ed ho un telefono Wiko jerry 2. Sto cercando di installare l'app My Vodafone ma ottengo il messaggio "Questo prodotto non é disponibile nel tuo Paese". Ottengo questo messaggio anche con altre app italiane. Ma non capisco quale sia il problema perché sono in Italia, e sim e telefono sono stati acquistati a Roma. Ho giá contattato il 190 ma non hanno saputo aiutarmi. 

Resto in attesa di un cortese riscontro. Grazie! 

Sara

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

hai già provato a creare un nuovo account google da associare al telefono? magari quello che stai usando non è un account italiano

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

hai già provato a creare un nuovo account google da associare al telefono? magari quello che stai usando non è un account italiano

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie per la risposta! Non ci avevo pensato. Mi é bastato spostare il mio account google sul conto italiano. 

Mostra altro
New Entry

Questo non ha funzionato per me. Sono ancora limitata ad utilizzare le funzioni sul sito, che sono inefficienti.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 271 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation