Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Problemi di registrazione MyVodafone

Highlighted
New Entry
Sono un nuovo utente Vodafone , ho fatto l'errore di registrarmi prima che il mio numero fosse passato a vodafone. Adesso quando entro nella area fai da te mi chiede il numero di telefono, e quando lo inserisco mi dice :
Il numero di telefono risulta già registrato a tuo nome.
e non vado avanti. Cosa posso fare ?
Grazie .
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Follower
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, domenica ho comprato a Milano una sim vodafone che si è attivata oggi. Ho cercato di scaricare MyVodafone, ma risulta NON DISPONIBILE NEL MIO PAESE. Il mio cellulare è un huawei P8 Lite, prima ero Tre. Aspetto vostre, grazie
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao ci puoi fornire qualche dettaglio in più? In che paese ti trovi? Questo è il link al Play Store per scaricare l'app My Vodafone: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.vodafone.my190&hl=it 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non riesco a registrarmi perché mi dice che il numero è già intestato a me e nella chat di supporto non riesco a trovare la soluzione
Mostra altro
Highlighted
New Entry

ANCHE a me da lo stesso problema nonostante l'operatrice ha cencellato il numero e ho dovuto reinserirlo ex novo ma mi da sempre lo stesso errore perchè al login continua a chiedermi "inserire numero" e continua imperterrito a ridarmi il msg "Il numero di telefono risulta già registrato a tuo nome". 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 101 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation