Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Problemi dopo 2 mesi all'estero

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti. Sono a Malta per studio da 2 mesi e da qualche giorno ho ricevuto un messaggio da parte di Vodafone con il seguente testo: "Hai raggiunto il massimo di Mega utilizzabili in Europa. Se sei ancora all'estero navighi a 0,60 cent a Mega fino al ritorno in Italia o al rinnovo dell'offerta". Ora vorrei capire se quando mi si rinnova l'offerta avrò la possibilità di riutilizzare tutto il contatore giga o solo una parte. E se solo una parte, di quanto si tratta.

2: Detto ciò, visto che pensavo potessi comunque usare i minuti della mia offerta visto che non c'era stata nessuna comunicazione di Vodafone a riguardo, ho cominciato a telefonare. Niente di più sbagliato. Mi ha consumato tutto il credito. Ora vorrei capire, sono costretto a fare un altra sim maltese? Oppure quando mi si rinnoverà l'offerta mensile, che sarà a breve,  tornerà tutto apposto? Grazie a chi saprà darmi una mano. 

1 RISPOSTA 1
Nerd 3.0
Ciao simo227,
per verificare l'accaduto ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter (trovi i link in fondo a questa pagina).
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 217 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation